Zuleyha abbandona Demir: le anticipazioni di Terra Amara oggi 3 dicembre

Terra Amara: Anticipazioni della puntata del 3 dicembre 2023

La soap turca Terra Amara si avvicina alla sua ultima puntata della settimana, che andrà in onda domenica 3 dicembre 2023 su Canale 5. Come di consueto, gli episodi domenicali vanno in onda in prima serata intorno alle 21:20, salvo eventuali cambiamenti di palinsesto. Se non riesci a seguire la puntata in diretta, puoi sempre recuperarla in streaming o on demand su Mediaset Infinity.

Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata di Terra Amara prevista per domenica 3 dicembre 2023.

Ümit confessa le sue bugie a Müjgan

Nella prossima puntata di Terra Amara, in onda domenica 3 dicembre 2023, Ümit confessa a Müjgan tutte le bugie che ha detto, spingendo quest’ultima a mettere in guardia Züleyha sul pericolo rappresentato da Ümit per il suo matrimonio. Müjgan decide di rivelare a Züleyha che Ümit e suo marito Demir hanno avuto una breve relazione, consegnandole delle prove fotografiche dell’infedeltà. Züleyha, di fronte a Müjgan, si mostra impassibile e sostiene di essere già a conoscenza della relazione, affermando di aver perdonato Demir. Tuttavia, in realtà, Züleyha è devastata dalla rivelazione. Nel frattempo, Fikret viene rilasciato dal carcere perché ritenuto estraneo alla rapina alla villa e, al suo ritorno, rompe definitivamente con Müjgan, che non vuole più essere sua complice. Un testimone che ha visto Sevda e Züleyha disfarsi del cadavere del rapinatore ottiene lavoro alla villa grazie a Gaffur.

Müjgan e Züleyha prendono decisioni importanti

Più tardi, a Müjgan viene offerta un’opportunità di lavoro prestigiosa a Istanbul, dove potrebbe dirigere un reparto pediatrico. Poco dopo, anche Züleyha decide di lasciare Çukurova, vendendo il 25% delle sue azioni aziendali per finanziare una nuova vita con i suoi figli. Müjgan è indecisa se accettare l’offerta a Istanbul, ma ottiene la benedizione da Fekeli. Nel frattempo, Ümit, uscita dall’ospedale, cerca nuovamente di riconciliarsi con Demir, ma quest’ultimo la caccia brutalmente nonostante le sue dichiarazioni d’amore. Ümit promette di lottare per il loro amore, ma Züleyha la caccia di casa. Müjgan si trasferisce a Istanbul, mentre Kerem Ali viene affidato a Fekeli e Lütfiye fino al suo insediamento. Fikret decide di chiedere a Müjgan di sposarlo, presentandosi in aeroporto promettendo di lasciare indietro odio e risentimento per iniziare una nuova pagina con lei. Nel frattempo, Demir si rende conto che Züleyha sta cercando di fuggire da Çukurova e corre per impedirle di salire a bordo dell’imbarcazione che la porterà lontano da lui e dai suoi figli.

Terra Amara: Episodi 468, 469 e 470

Le puntate numero 468, 469 e 470 di Terra Amara vanno in onda oggi, domenica 3 dicembre 2023, a partire dalle 21:20, concludendo l’appuntamento settimanale che va dal lunedì alla domenica. La serie turca si unisce alle altre soap pomeridiane come Beautiful e La Promessa nel palinsesto del daytime di Canale 5.

Se sei un fan della serie, non perdere l’ultima puntata della settimana di Terra Amara, che promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena.

Per seguire la puntata in diretta, sintonizzati su Canale 5 a partire dalle 14:10, quando va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca dal lunedì al venerdì. Nel weekend, Terra Amara viene trasmessa alle 14:10 il sabato e in prima serata la domenica. Se non riesci a seguire la puntata in diretta, puoi sempre recuperarla in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset disponibile su computer, smartphone e tablet.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *