Zuleyha abbandona Demir e fugge a Cipro: il dramma di Terra Amara

Terra Amara: Zuleyha scappa a Cipro dopo aver lasciato Demir

La trama della soap opera turca Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova) si fa sempre più avvincente. Nelle puntate della scorsa settimana, Zuleyha, interpretata da Hilal Altınbilek, ha scoperto il tradimento di Demir e Ümit grazie a Müjgan. Non volendo dare a Müjgan la soddisfazione di apparire all’oscuro di questa dolorosa verità, Zuleyha ha deciso di fingere di essere già a conoscenza della relazione tra Demir e Ümit e addirittura di aver perdonato il marito.

Una volta tornata alla tenuta, Zuleyha ha potuto finalmente smettere di fingere. Dopo tutto quello che ha passato con Demir, Zuleyha credeva di aver finalmente trovato una sincera intesa con il marito. Ma purtroppo non era così, e per questo motivo Zuleyha ha deciso di lasciare Çukurova per ricominciare da capo altrove.

Con l’aiuto di Gulten e Cetin, Zuleyha è fuggita a Cipro insieme ai suoi figli Leyla e Adnan, mentre Demir, ignaro del luogo in cui si trova la moglie, cerca di capire cosa sia successo. Per ottenere il denaro necessario per iniziare una nuova vita, Zuleyha ha venduto le sue quote della Adnan Yaman Holding con l’aiuto del suo fidato Sadi. La transazione è stata effettuata tramite un avvocato, e quando Demir scoprirà questo fatto, si infurierà.

La ricerca di Zuleyha e il ricatto anonimo

Nel frattempo, Demir cerca disperatamente Zuleyha, ma nessuno sembra volerlo aiutare. Né Gulten, che non risponde alle sue chiamate e lo rimprovera aspramente, né Sadi, che addirittura lo mette sulla strada sbagliata. Nel frattempo, Zuleyha si trova a Cipro con i suoi bambini, ma la sua lontananza da Çukurova non durerà a lungo.

Sevda, un personaggio della serie, riesce a trovarla e a farle sapere che un ricattatore anonimo minaccia di rivelare la verità sull’omicidio del ladro che Zuleyha e Sevda hanno ucciso durante l’assalto alla villa. Questo spinge Zuleyha a tornare a villa Yaman per risolvere la situazione di persona.

Prossimi sviluppi in Terra Amara

La trama di Terra Amara si fa sempre più avvincente, con Zuleyha che ha lasciato Demir e si è rifugiata a Cipro con i suoi figli. La sua fuga ha lasciato Demir alla ricerca disperata della moglie, mentre un ricattatore anonimo minaccia di svelare la verità sull’omicidio del ladro. Cosa succederà quando Zuleyha tornerà a villa Yaman? Non perdete le prossime puntate per scoprirlo!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *