My Home My Destiny 2: Anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 4 dicembre 2023
La seconda stagione di My Home My Destiny continua su Mediaset Infinity con gli episodi inediti. Dopo l’addio a Canale 5, la serie turca Doğduğun Ev Kaderindir viene trasmessa in streaming dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte. Ecco le anticipazioni dell’episodio 66 in streaming da lunedì 4 dicembre 2023.
Zeynep prende in mano la situazione
Nell’episodio di oggi, Zeynep e le sue madri vengono intimidite, sconvolgendo tutti. Zeynep, però, non condivide le accuse nei confronti di Mehdi. Non crede che lui sia il responsabile dell’agguato e ricorda il suo gesto sincero di scusarsi con la sua famiglia. Non ci sono prove che coinvolgano Mehdi nella sparatoria e Zeynep non può accettare le accuse di Sakine e Nermin.
Baris accusa Mehdi
Dopo aver saputo della sparatoria, Baris si precipita da Zeynep convinto che Mehdi sia coinvolto. Ma Zeynep lo riprende, definendo le sue accuse infondate. Cemile racconta a Mehdi dell’aggressione subita da Zeynep e della sua preoccupazione per la sua sicurezza. Mehdi assicura di avere la situazione sotto controllo e nega qualsiasi coinvolgimento nell’incidente.
Come vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity
La puntata di oggi e tutte le altre puntate di My Home My Destiny sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita di Mediaset. È sufficiente creare un account fornendo i dati anagrafici e altri dati essenziali, anche tramite un profilo social.
La puntata di oggi di My Home My Destiny è disponibile su Mediaset Infinity dalla mezzanotte di lunedì 4 dicembre 2023. La serie turca è ora trasmessa su questa piattaforma dal lunedì al venerdì. Continuano ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa su Canale 5.
Non esiste più una diretta di My Home My Destiny, poiché la serie è disponibile solo su Mediaset Infinity. La piattaforma può essere utilizzata su computer, Mac, smartphone e tablet tramite browser o app.
La puntata di oggi di My Home My Destiny in replica è sempre la stessa che viene caricata quotidianamente su Mediaset Infinity. La piattaforma permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset, on demand, come una replica.
Lascia un commento