“Yolo su RaiPlay: scopri la trama e il cast della serie con Ludovica Martino”

La serie “Yolo – You Only Love Once” di Michele Bertini Malgarini è ora disponibile su RaiPlay. Presentata in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2023, la serie si concentra sulla ricerca del grande amore e sulle difficoltà di vivere dei Millennials. Protagonisti della storia sono Ludovica Martino e Lorenzo Adorni.

La trama della serie

La storia ruota attorno all’incontro tra Laura (interpretata da Ludovica Martino), una chef ambiziosa che lotta per affermarsi in un settore dominato dagli uomini, e Edoardo (interpretato da Lorenzo Adorni), un food blogger con pochi guadagni. Quando si incontrano, sentono di essere fatti l’uno per l’altra, ma il destino li separa. La serie segue il loro percorso e le difficoltà che incontrano lungo il cammino.

Gli altri attori nel cast

Nel cast della serie ci sono anche Alberto Paradossi, Mikaela Neaze Silva, Ugo Piva, Eugenia Costantini, Daniele Davì, Giulio Maroncelli, Renato Avallone e Sara Righi. La serie si propone di dare uno spaccato reale della vita dei Millennials, una generazione poco rappresentata fino ad ora, caratterizzata da confusione, precarietà economica e sentimentale, ma anche da genialità e resilienza.

Ludovica Martino: da Skam Italia a Yolo

Ludovica Martino, classe 1997, è una delle attrici più promettenti della scena italiana. Ha debuttato nella serie “Tutto può succedere” e ha poi recitato in altre serie come “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”. La sua consacrazione è avvenuta con la partecipazione a “Skam Italia”. Ha anche recitato in diversi film, tra cui “Il campione” e “La svolta”. Nel cast di “Yolo” ci sono anche Mikaela Neaze Silva, ex velina di “Striscia la notizia”, e altri talentuosi attori.

Yolo: una serie che racconta la vita dei Millennials

La serie “Yolo – You Only Love Once” si propone di raccontare la vita dei Millennials, una generazione in transizione poco rappresentata fino ad ora. I protagonisti della serie affrontano le difficoltà economiche e sentimentali tipiche di questa generazione, ma dimostrano anche genialità e resilienza. La serie offre uno spaccato reale di questa fase della vita e dei problemi che i giovani devono affrontare.

Disponibile su RaiPlay

La serie “Yolo – You Only Love Once” è disponibile su RaiPlay. Gli episodi hanno una durata di circa 10 minuti ciascuno e offrono uno sguardo autentico sulla vita dei Millennials. La serie è stata presentata in anteprima alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2023 e vanta un cast di talentuosi attori, tra cui Ludovica Martino e Lorenzo Adorni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *