X Factor: Morgan licenziato per comportamenti inappropriati, conferma ufficiale

Morgan lascia “X Factor” dopo le polemiche: il comunicato di Sky e Freemantle

Morgan, noto cantante e giudice di “X Factor”, ha suscitato molte critiche da parte dei telespettatori per il suo comportamento nei confronti degli altri giudici. Oltre ad aver deriso Francesca Michielin e Fedez, con quest’ultimo che ha ricevuto delle scuse sui social media, Morgan è stato coinvolto in una lite dietro le quinte con Ambra Angiolini.

A seguito di questi episodi, Sky e la società di produzione Freemantle hanno rilasciato un comunicato il 21 novembre annunciando l’immediata uscita di Morgan da “X Factor”. Il cantante non parteciperà alla quinta puntata in diretta e per il futuro della sua band non sono ancora state prese decisioni.

Nel comunicato, Sky e Freemantle si sono dissociati dai recenti comportamenti di Morgan, sottolineando l’importanza della musica e del talento come motore fondamentale di “X Factor” e l’importanza di un ambiente di lavoro professionale e rispettoso.

La decisione di allontanare Morgan dal programma è stata presa a causa dei suoi comportamenti incompatibili e inappropriati, sia nei confronti della produzione che durante le esibizioni dei concorrenti, e delle sue numerose dichiarazioni. La decisione è stata presa nel rispetto dei valori di Sky, Freemantle e “X Factor”, e avrà effetto immediato.

Morgan ha commentato brevemente la notizia del suo addio da “X Factor”, dichiarando: “Non c’è una motivazione. Evidentemente non hanno il peso della cultura”.

Oltre all’addio di Morgan, gli autori del programma dovranno affrontare un altro problema legato agli Astromare, l’unico gruppo con cui Morgan stava lavorando. Dato che manca poco alla puntata finale, sembra difficile che possa essere chiamato un altro giudice. È più probabile che la band possa lavorare con uno tra Ambra Angiolini, Fedez o Dargen D’Amico.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *