X Factor: Morgan accusato di comportamento inappropriato, la polemica si infiamma

Le parole del giudice scatenano polemiche

La serata dei Live di X Factor 2023 è stata tutt’altro che tranquilla, con Morgan, uno dei giudici dell’edizione, al centro delle critiche. Il suo comportamento è stato definito offensivo e litigioso, con attacchi sia verso i colleghi che verso la conduttrice Francesca Michielin. Durante l’esibizione de Il Solito Dandy, Morgan ha sollevato polemiche accusando alcuni cantanti di essere favoriti da scenografie e coreografie.

La situazione è poi degenerata quando Morgan ha chiesto un parere ad Ambra e Fedez, ma nessuno dei due è stato d’accordo con lui. Il giudice ha quindi ironizzato su una gaffe della Michielin e si è rivolto a Fedez dicendo: “Grazie Fedez, mi fai da psicologo? Sei troppo depresso per farmi da psicologo”. Fedez ha risposto semplicemente di non essere in grado di farlo.

Dopo la puntata, Morgan ha cercato di scusarsi sui social, spiegando che la tensione era alta e che si trattava di uno scambio di battute. Ha anche rivelato di avere una lunga storia di depressione personale e familiare, aggiungendo che non voleva offendere nessuno con il suo commento sulla depressione. Ha sottolineato di essere rispettoso verso chiunque abbia una sofferenza e ha ammesso di provare a contrastare la sua stessa depressione.

Le sue scuse sono state accolte in modo misto, con alcuni che apprezzano la sua sincerità e altri che ritengono che le sue parole siano state inappropriate. La discussione sulla condotta di Morgan durante il programma è ancora aperta e si attendono ulteriori sviluppi.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *