X Factor 2023: Terzo appuntamento con i Live – Scopri le performance emozionanti dei concorrenti e i giudizi dei giudici nella terza puntata del famoso talent show musicale.

Questa sera, gli appassionati di X Factor 2023 potranno godersi il terzo Live dello show, prodotto da Fremantle e trasmesso su Sky Uno e in streaming su NOW.

I quattro giudici, Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, insieme alle loro squadre, si sfideranno con 11 canzoni manifesto, scelte per le esibizioni dei concorrenti.

Si tratta di brani simbolo della “musica ribelle”, che hanno segnato la storia della musica, affrontando temi politici e sociali e stimolando riflessioni e dibattiti. Grazie alle performance dei ragazzi in gara, il palco di #XF2023 si riempirà di storie uniche di emancipazione, libertà, ribellione e ingiustizia.

Ecco le assegnazioni dei brani ai concorrenti:

  • Per la squadra di Fedez, Maria Tomba si esibirà con una cover di “Sono Un Ribelle Mamma” degli Skiantos, mentre SARAFINE proporrà una sua rivisitazione di “Get Up, Stand Up” dei The Wailers.

  • Per la squadra di Ambra, Gaetano De Caro canterà “Born This Way” di Lady Gaga, Angelica si esibirà con “Generale” di Francesco De Gregori e Matteo Alieno salirà sul palco con “Non è per sempre” degli Afterhours.

  • Dargen e la sua squadra presenteranno Il Solito Dandy con “Compagno di scuola” di Antonello Venditti, SETTEMBRE canterà “Girls Just Want To Have Fun” di Robert Hazard (nella versione di Cyndi Lauper) e gli Stunt Pilots proporranno una cover di “Nessuno Mi Può Giudicare” di Caterina Caselli.

  • Infine, per la squadra di Morgan, SELMI si esibirà con una cover di “La Libertà” di Giorgio Gaber, iSickTeens canteranno “Rebel Rebel” di David Bowie e gli Astromare, ripescati dalla seconda puntata, si esibiranno con “Anyway” dei Genesis.

Come ospiti della serata, avremo Colapesce Dimartino, che presenteranno il loro nuovo singolo “Sesso e architettura”, tratto dall’ultimo album “Lux Eterna Beach”.

(Photo Credit: Virginia Bettoja)


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *