Will Smith: l’ex assistente lo accusa di comportamento sessuale inappropriato in camerino

Un’ex assistente di Will Smith, Bilal, ha recentemente rivelato in un’intervista di aver beccato l’attore in una situazione compromettente con il collega Duane Martin, con cui ha recitato nella famosa serie “Willy-Il principe di Bel Air”.

Bilal ha raccontato di aver aperto la porta del camerino di Duane e di aver sorpreso i due attori in rapporti intimi su un divano. L’ex assistente ha sottolineato di essere stato testimone di questa scena per caso e di ricordarla vividamente.

La replica di Will Smith non si è fatta attendere: il portavoce dell’attore ha smentito categoricamente le accuse, definendole completamente inventate. Inoltre, Smith starebbe valutando la possibilità di intraprendere un’azione legale contro Bilal per diffamazione.

Questa non è la prima volta che il nome di Will Smith viene coinvolto in polemiche e scandali. Dopo le rivelazioni della moglie Jada Pinkett, che ha ammesso di aver avuto una relazione extraconiugale durante il loro matrimonio, l’attore sembra non riuscire a sfuggire all’attenzione mediatica.

Nonostante le smentite e la minaccia di azioni legali, la notizia ha scatenato un dibattito sulle relazioni all’interno dell’industria cinematografica e sulle dinamiche di potere che possono influenzare i rapporti tra colleghi. Resta da vedere come si evolverà questa vicenda e se avrà conseguenze sulla carriera di Will Smith. Continueremo a seguire gli sviluppi e a fornire aggiornamenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *