Wax svela la verità sullo scandalo del noce moscata ad Amici 2022

Wax torna sullo scandalo della noce moscata

L’ex allievo di Amici, Wax, è tornato a far parlare di sé con un video condiviso sulle sue storie di Instagram, in cui allude nuovamente allo scandalo della noce moscata che ha sconvolto la casetta del talent show lo scorso anno. Nel video, l’artista consiglia ai suoi followers di divertirsi a Capodanno, facendo riferimento a quello passato nella casetta di Amici nel 2022. Mostrando un vasetto contenente la spezia incriminata, Wax afferma che “dà effetti stupefacenti”, per poi concludere con un secco “ironia”.

Lo scandalo della noce moscata

Lo scandalo della “noce moscata”, così chiamato sui social, ebbe inizio nella puntata di Amici andata in onda dopo Capodanno. Gli allievi furono puniti per il loro comportamento inappropriato durante la notte del 31 dicembre. In particolare, Tommy Dali e Valeria Mancini furono i più colpiti dalle conseguenze delle loro azioni e furono successivamente eliminati dal programma. Si parlò di presunta presenza di noce moscata nella casa, che alcuni ragazzi avrebbero utilizzato per “sballarsi”. Tuttavia, queste voci non furono mai confermate né smentite dal programma o dalla produzione. Dopo alcune settimane di tensione, il caso fu archiviato per lasciare spazio alle sfide finali del Serale.

Le ultime provocazioni di Wax

Non è la prima volta che Wax si trova al centro delle polemiche. Durante la sua partecipazione ad Amici, l’artista ha attirato l’attenzione per il suo comportamento controverso. Dopo aver concluso il suo percorso nella scuola di Maria De Filippi, Wax ha intrapreso una carriera indipendente e ha recentemente pubblicato un nuovo singolo, presentandolo proprio nello studio di Amici. Con il suo video sullo scandalo della noce moscata, l’artista sembra voler continuare a provocare e a far parlare di sé. Resta da vedere quali saranno le reazioni del pubblico e se questa nuova polemica avrà conseguenze sulla sua carriera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *