War: Rahama Sadau protagonista, politica e corruzione in Nigeria – Nuova serie thriller su Netflix

“War: ira e vendetta” – La Nuova Serie TV Nigeriana su Netflix

La nuova serie TV nigeriana di genere thriller, War: ira e vendetta, sarà disponibile su Netflix a partire dal 28 gennaio. La protagonista di questo dramma televisivo è l’attrice Rahama Sadau, vincitrice del premio Miglior attrice africana al Toronto International Nollywood Film Festival del 2022.

Trama di “War: ira e vendetta”

La trama ruota attorno a Nuhu Bula, un uomo che ambisce a diventare il prossimo governatore di Kowa. Tuttavia, quando sua moglie scopre i suoi piani di sposare un’altra donna, decide di opporsi con tutte le sue forze. Si tratta di un dramma politico in cui i personaggi si trovano coinvolti in strategie “sporche”, ognuno pronto ad annientare l’altro. Le elezioni per la carica di governatore di Kowa si avvicinano e Nuhu Bula spera di apportare significativi cambiamenti. Tuttavia, la corruzione e l’avidità del sistema politico ostacoleranno i suoi piani.

Cast di “War: ira e vendetta”

Il cast della serie include attori come Mofe Duncan, Yakubu Mohammed, Ifeanly Kalu, Theresa Edem-Esemin, Bikiya Graham Douglas, Patrick Doyle, Ayoola Ayolola, e Uzee Usman.

Episodi e Streaming

La serie è composta da sei episodi, della durata variabile tra i 30 e i 45 minuti ciascuno. È prodotta da Sunshine Idaka, Buhari Atiya e Mnena Akpera per Netflix Studios. Gli spettatori potranno godere della serie in streaming su Netflix, sottoscrivendo un abbonamento mensile. I piani disponibili includono diverse opzioni.

Trailer e Possibilità di una Seconda Stagione

La serie è stata concepita come una miniserie, pertanto è improbabile che ci sarà una seconda stagione. Il trailer della serie è disponibile per chi desidera farsi un’idea prima di iniziare a guardarla.

In breve, War: ira e vendetta promette di essere un’avvincente serie TV nigeriana, ricca di intrighi politici e drammi personali, pronta a catturare l’attenzione degli spettatori di Netflix.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *