Ballando con le Stelle 18: Imprevisto per Wanda Nara – Possibile Cambio di Ballerino per la Sesta Puntata?

Wanda Nara rischia di saltare Wanda Nara rischia di saltare

Ballando con le Stelle 18: Wanda Nara potrebbe saltare l’esibizione di stasera?

Questa sera, su Rai1, andrà in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle, il celebre show di danza condotto da Milly Carlucci.

Tuttavia, una delle esibizioni previste potrebbe non avere luogo. Stiamo parlando di quella della showgirl argentina Wanda Nara, che avrebbe dovuto ballare con il suo maestro Pasquale La Rocca. Purtroppo, La Rocca è malato e non sarà in grado di scendere in pista. È stata la stessa Carlucci a comunicare la notizia durante una collegamento con Alberto Matano a La Vita in Diretta, dicendo:

“Ciao a tutti, devo fare un annuncio. Purtroppo il nostro Pasquale La Rocca ha il febbrone e non potrà essere con noi. Quindi in questo momento lui è a casa e sta male, questo lo so perché ci si siamo sentiti prima.”

Nonostante l’indisponibilità di La Rocca, c’è la possibilità che Wanda Nara si esibisca con un altro ballerino. Tuttavia, al momento non ci sono notizie certe in merito, come ha sottolineato la conduttrice:

“Adesso siamo in attesa di Wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione, visto soprattutto che oggi non si sono potuti allenare perché appunto lui era a letto. Ora con lei vedremo come poter risolvere la situazione.”

Milly Carlucci ha poi proseguito anticipando i nomi dei “ballerini per una notte” della sesta puntata e ha annunciato un nuovo faccia a faccia tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *