Wanda Nara mostra solidarietà a Mauro Icardi

Wanda Nara: il gesto di solidarietà dopo la vittoria a Ballando con le Stelle

Wanda Nara ha fatto ritorno a casa dopo la sua vittoria a Ballando con le Stelle e, di recente, ha condiviso sui social una foto in cui mostrava un occhio nero, accanto a suo marito, Mauro Icardi. La manager e showgirl ha voluto esprimere la sua solidarietà verso il calciatore, coinvolto in una vivace discussione in campo durante il derby tra Fenerbahce e Galatasaray.

Il gesto di solidarietà di Wanda Nara

La presenza dell’occhio nero in Wanda Nara è stato un modo per mostrare il suo sostegno a Mauro Icardi. Molti fan e sostenitori hanno elogiato e dimostrato affetto alla manager e showgirl. Dopo un periodo difficile, Wanda Nara ha trascorso le festività in famiglia e ha festeggiato con i suoi fan la vittoria nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Su diversi social network, molti sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli sulla sua salute, considerando che Wanda Nara ha accennato di lottare contro la leucemia. Attualmente, non ci sono ulteriori informazioni disponibili in merito, e i suoi sostenitori sui social network sono in attesa di sviluppi futuri.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 – GOSSIPBLOG


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *