Ci sarà anche Wanda Nara tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, al via sabato 21 ottobre, e l’argentina non vede già l’ora. Non è la prima volta, in realtà, che Milly Carlucci prova ad averla nella squadra, ma prima non era mai stato possibile perché i figli della showgirl erano troppo piccoli per poter stare molto tempo lontani dalla madre.
Wanda Nara affronta i problemi di salute
Quest’anno, invece, è stato quello giusto, nonostante i problemi di salute che la Nara ha dovuto affrontare di recente e che ancora sta affrontando. Ed è stato proprio questo il suo primo pensiero, parlando con Oggi: «Non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese, e quindi anche ai miei figli», ha ricordato Wanda Nara facendo riferimento al giornalista Jorge Lanata, che alla stampa sudamericana comunicò che la showgirl aveva la leucemia.
Il momento di panico per la famiglia di Wanda Nara
Un momento di panico per tutta la famiglia, specie per i bambini. «Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice”».
Wanda Nara pronta a partecipare a Ballando con le stelle
Nonostante tutto, Wanda Nara è pronta a partecipare a Ballando con le stelle. Non vede l’ora di mettersi in gioco e di divertirsi sul palco del famoso programma televisivo. Sarà interessante vedere come si esprimerà nella danza e come affronterà la competizione.
La gioia di Wanda Nara per la partecipazione a Ballando con le stelle
Nonostante i momenti difficili, Wanda Nara è felice di poter partecipare a Ballando con le stelle. È un’opportunità che ha atteso a lungo e che finalmente si è presentata. Non vede l’ora di mostrare il suo talento nella danza e di divertirsi sul palco insieme agli altri concorrenti.
Ballando con le stelle: l’attesa per il debutto di Wanda Nara
L’attesa per il debutto di Wanda Nara a Ballando con le stelle è grande. I fan sono curiosi di vedere come si comporterà sul palco e se riuscirà a conquistare il pubblico con le sue performance. Sarà sicuramente un’edizione del programma da seguire con interesse.
Lascia un commento