La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è stata vittima di uno scherzo da parte dei comici russi Vovan & Lexus. Il duo, specializzato in scherzi telefonici, ha fatto cadere nella trappola anche personaggi illustri come l’autrice J.K. Rowling, Elton John e persino il presidente turco Erdogan.
Chi sono Vovan e Lexus?
Vladimir Kuznetsov e Alexey Stolyarov, conosciuti come Vovan & Lexus, sono due comici russi di 37 e 36 anni. Collaborano insieme dal 2014 e hanno fatto vittime illustri come il presidente moldavo Nicolae Timofti e il generale americano Kevin McNeely. Nonostante le voci che li associano al Cremlino, i due hanno smentito tali accuse.
Scherzi a parte
Vovan & Lexus hanno dichiarato di lavorare solo per sé stessi e di rifiutare offerte per scherzi a pagamento. Scegliendo solo i soggetti che li interessano, hanno dimostrato di essere abili nel prendere in giro personaggi famosi, giocando sul fatto di essere spie o facendo credere di parlare con importanti leader mondiali.
Lo scherzo a Giorgia Meloni
Nello scherzo a Giorgia Meloni, i due comici hanno fatto riferimento all’ex KGB, suggerendo di incontrarsi nel loro ufficio. Nonostante la Meloni sia caduta nella trappola, è importante sottolineare che Vovan & Lexus operano per il proprio divertimento e non sono affiliati a nessuna organizzazione politica o governativa.
Lascia un commento