Vladimir Luxuria: la sua scelta di non sottoporsi all’operazione di riassegnazione degli organi genitali
Vladimir Luxuria, in un’intervista al Corriere della Sera, ha spiegato la sua decisione di non completare il percorso di transizione di genere. Ha dichiarato: “Perché ho deciso di non completare la transizione? Non l’ho completata perché nei miei rapporti voglio anche l’appagamento e dato che mi piace raggiungere l’orgasmo, non voglio privarmene”. La sua scelta personale è stata chiara e va rispettata.
Il nuovo amore per Danilo e la visione della coppia
Vladimir Luxuria ha anche parlato del suo attuale rapporto con Danilo, definendosi una coppia aperta non praticante. Ha spiegato: “Con lui siamo una coppia aperta non praticante, nel senso che ci piace pensare che potremmo avere altre storie, ma non le abbiamo. Se è omosessuale o eterosessuale? Omosessuale non integralista, infatti è attratto da me, che sono transgender”. La sua visione della relazione e della sessualità riflette un approccio aperto e non convenzionale.
Considerazioni finali
Le dichiarazioni di Vladimir Luxuria riflettono una scelta personale e un’apertura mentale nei confronti dell’amore e della sessualità. La sua franchezza nel parlare della sua esperienza e delle sue relazioni offre uno spunto di riflessione su temi importanti legati all’identità di genere e alla libertà di vivere le relazioni in modo autentico e appagante.
Lascia un commento