Non tutti sanno che Vladimir Luxuria è fidanzata con un ragazzo giovanissimo e molto bello: ecco di chi si tratta.
Vladimir Luxuria, all’anagrafe Wladimiro Guadagno, è nata a Foggia il 24 giugno 1965. È una delle transgender più famose in Italia, ma non ha mai completato la transizione verso il genere maschile.
Dopo essersi laureata in laureata in Lingue e letterature straniere, con il massimo dei voti e la lode, all’Università La Sapienza ha iniziato il suo impegno come attivista negli anni Ottanta con il Movimento per i diritti della comunità LGBT.
Nel corso degli anni Vladimir ha svolto diverse attività come attivista, attrice, personaggio televisivo, scrittrice e cantante. E’ approdata anche in politica, tanto da essere la prima transgender a essere eletta nel Parlamento di uno Stato europeo.
In televisione, soprattutto, è stato spesso ospite ricorrente del Maurizio Costanzo show e di alcune trasmissioni in onda su La7. Ha condotto anche Colorado, sulle reti Mediaset, ed è stata giurata del concorso di bellezza Miss Italia. Luxuria è stata opinionista de L’isola dei famosi (reality show che ha vinto come concorrente nel 2008) e ospite fissa di Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
Vladimir Luxuria il suo cuore batte per qualcuno
Vladimir Luxuria ha trovato finalmente l’amore. E’ stata lei stessa a confessarlo nel corso di un’intervista un po’ povera di dettagli a Verissimo. Poi, Novella 2000 ha svelato l’identità della dolce metà: Danilo Zanvit Stecher, 37 anni, uno dei più stretti amici di Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi.
Il settimanale ha beccato i due durante una romantica passeggiata a Bolzano. La notizia ora si è diffusa rapidamente, a far scalpore in particolare, è l’importante differenza di età di ben 21 anni tra l’ex parlamentare e il compagno. In ogni caso questo “problema” non sembra essere costituire un ostacolo alla relazione. Relazione che era “iniziata come aperta”, e che ora invece è diventata super monogama, a quanto pare.
Ecco chi è il fidanzato di Vladimir Luxuria
Come anticipato, si chiama Danilo Zanvit Stecher, originario di Bolzano, ed è ufficialmente la nuova fiamma di Vladimir Luxuria. Quello che si conosce di lui è che è molto amico di Bastian Muller, il compagno di Ilary Blasi. Anzi secondo alcune indiscrezione, a combinare il loro incontro sono stati proprio Muller e Blasi, durante una cena a casa dell’imprenditore tedesco. Ma questa non è l’unica novità nella vita dell’ex parlamentare foggiana.
Si vocifera infatti che Luxuria possa assumere un ruolo di rilievo al Teatro Giordano di Foggia, in seguito alla promessa della neo-sindaca Maria Aida Episcopo di formare una “giunta di alto profilo”. Nel frattempo, Luxuria si gode appieno la gioia della sua nuova relazione e appare radiosa nei suoi post sui social media.