Viva Rai2! Aspettando con Fiorello: il nuovo cast

Il prossimo 6 novembre, Fiorello tornerà con la nuova stagione di Viva Rai2! Ma per riscaldare i motori, da oggi 16 ottobre, ha ricominciato le dirette su Instagram con Aspettando Viva Rai2! 2023. Il programma, disponibile anche su RaiPlay, sarà trasmesso tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino al 27 ottobre.

Aspettando Viva Rai2!

Fiorello ha cominciato le dirette su Instagram con Aspettando Viva Rai2! 2023. Ogni mattina, alle 7.15 circa, il conduttore presenta la rassegna stampa, fa battute estemporanee e collegamenti con i colleghi. Un modo per coinvolgere il pubblico e fidelizzarlo ancora di più al programma.

Il ritorno di Fiorello

Rispetto all’anno scorso, non ci sono grandi novità, se non la location. Il Glass di via Asiago, causa polemiche con i residenti, è stato sostituito da un bar ribattezzato Glass di cortesia. Fiorello, insieme a Maurizio Casciari e Fabrizio Biggio, intrattiene il pubblico con il suo show, che è un mix di intrattenimento e rassegna stampa ironica.

Il cast di Viva Rai2!

Oltre a Fiorello, nel cast di Viva Rai2! ci sono Maurizio Casciari e Fabrizio Biggio. Anche Ruggiero Del Vecchio, il sarto 83enne in pensione trasformato da Fiorello in un intrattenitore, è confermato. Tra le new entry, c’è Giulio Armeni, creatore della pagina social Filosofia coatta. Nella prima puntata, l’ospite è stato Tommaso Paradiso, che ha cantato le sue hit più famose. Il pubblico, rinominato “al salario minimo”, continuerà ad essere una presenza fissa anche al Foro Italico.

Articolo tratto da iO Donna


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *