Vittorio svela il motivo del suo rifiuto di baciare Greta al Grande Fratello

Greta Rossetti e la richiesta di un bacio da Vittorio Menozzi: la risposta del gieffino

Dopo che Greta Rossetti ha fatto un’audace richiesta di essere baciata da Vittorio Menozzi, il concorrente del Grande Fratello ha spiegato di avere una visione diversa sulla questione. “In realtà, non sono una persona del genere”, spiega Menozzi. “Non sono il tipo di persona che bacia una donna la prima volta che la incontra… Ieri ho detto che avrei baciato Monia? Beh, se l’avessi conosciuta fuori e avessimo passato del tempo insieme, forse”. Secondo quanto riportato da biccy.it, Maddaloni ha poi chiesto a Menozzi: “Vuoi dirmi che non fai nulla con una donna la prima notte?”

Poco dopo, Vittorio ha ammesso: “Sono mai stato con una donna la prima notte? Beh, è successo qualche anno fa. Ma non sono più così. Ok, ho 23 anni, ma sono cambiato. Quanto tempo devo frequentare una donna prima di baciarla? Non lo so. Dipende, non c’è una regola fissa. Non sento la necessità di fare qualcosa subito. Non significa che non ci sia interesse”.

La filosofia di Vittorio Menozzi sulla questione dei baci

Vittorio Menozzi ha spiegato che non è il tipo di persona che bacia una donna la prima volta che la incontra. Ha affermato di preferire un approccio più graduale e di voler conoscere meglio una persona prima di arrivare a un bacio. Nonostante abbia solo 23 anni, Menozzi ha dichiarato di essere cambiato e di non sentire la necessità di fare qualcosa subito. Ha sottolineato che non esiste una regola fissa sul tempo che deve trascorrere prima di baciare qualcuno e che dipende dalla situazione e dalle persone coinvolte.

La confessione di Vittorio Menozzi sulla sua esperienza passata

Vittorio Menozzi ha ammesso di aver avuto esperienze in cui ha baciato una donna la prima notte in cui l’ha conosciuta, ma ha sottolineato che non è più il tipo di persona che fa questo. Ha spiegato che, nonostante la sua giovane età, è cambiato e preferisce prendersi il tempo necessario per conoscere meglio una persona prima di arrivare a un bacio. Ha sottolineato che non esiste una regola fissa su quanto tempo debba trascorrere prima di baciare qualcuno e che ogni situazione è diversa. Ha anche chiarito che non è una questione di mancanza di interesse, ma di preferire un approccio più graduale.

Fonte: biccy.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *