Un momento speciale per Vittorio Menozzi nella casa del Grande Fratello
Nella serata di ieri, Vittorio Menozzi, l’enigmatico ingegnere, ha vissuto un momento molto emozionante nella casa del Grande Fratello. La sua mamma ha fatto una sorpresa al giovane gieffino, commuovendolo profondamente. Durante la sua permanenza nella Casa, però, non tutti sono riusciti a comprendere appieno Vittorio, che spesso si rifugia in momenti di solitudine e riflessioni ad alta voce. Alfonso Signorini, durante la diretta, ha voluto difendere Vittorio, sottolineando che è normale avere bisogno di stare un po’ da soli. Ma cosa si cela nel mondo parallelo in cui Vittorio si rifugia?
Il mondo di Vittorio, un luogo pieno di musica, film e matematica
Interpellato da Alfonso Signorini, Vittorio ha rivelato che nel suo mondo entrano vari compagni di gioco, ma non tutti riescono a starci a lungo e a comprenderlo appieno. Nei suoi pensieri, spiccano la musica, i film e la matematica, un mix di interessi che sembra non avere limiti.
L’affetto del pubblico e la promessa di portare Vittorio in finale
Rosy Chin, in confessionale, ha espresso la sua stima per Vittorio. La chef ha una grande sintonia con il ragazzo, anche se a volte vorrebbe che lui fosse più spensierato. Per rendere omaggio a Vittorio, Signorini ha organizzato un incontro con sua madre. Questo momento ha scatenato una valanga di commenti affettuosi nei confronti di Menozzi, con i fan che hanno ammesso di apprezzarlo più di altri concorrenti: “Vittorio è un potenziale vincitore del reality”, “Vittorio, ti porteremo in finale”. Il pubblico è davvero pazzo di lui.
Lascia un commento