Home Intrattenimento Vittorio parla di omosessualità al GF e fa una rivelazione: Ammetto che…

Vittorio parla di omosessualità al GF e fa una rivelazione: Ammetto che…

Vittorio Menozzi parla di omosessualità al Grande Fratello: “Ammetto che…”

Durante una conversazione con Letizia, Vittorio Menozzi ha deciso di affrontare il tema dell’omosessualità all’interno della casa del Grande Fratello. Il modello ha condiviso le sue esperienze nel mondo della moda, rivelando di essersi posto molte domande a causa delle numerose persone omosessuali con cui è entrato in contatto. Ha ammesso di aver avuto paura dei pregiudizi, proprio come Letizia.

Vittorio ha sottolineato di aver incontrato ragazzi intelligenti e profondi, pronti ad affrontare qualsiasi tipo di confronto. Ha poi rivelato di avere un cervello che in parte è molto femminile, senza provare vergogna per questo. Tuttavia, ha ammesso di non aver mai avuto esperienze con altri ragazzi, principalmente a causa del peso dei pregiudizi ancora presenti nella società. Ha sottolineato che il mondo dell’omosessualità è ancora diviso e arretrato, rendendo difficile prendere una posizione di coraggio o provare nuove esperienze senza sentirsi giudicati.

Vittorio è stato uno dei volti più interessanti di questa edizione del Grande Fratello, insieme a Beatrice Luzzi, che è diventata una vera e propria star del programma.