Vittorio Garrone: il compagno di Antonella Clerici e il suo ruolo di grande importanza

Vittorio Garrone: l’imprenditore che ha conquistato il cuore di Antonella Clerici

Antonella Clerici, celebre conduttrice televisiva, non è solo un volto noto del piccolo schermo, ma anche una donna legata da anni a Vittorio Garrone, un imprenditore di successo. La coppia vive nella splendida tenuta di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria.

La vita sentimentale di Antonella ha avuto alti e bassi. Dopo il matrimonio con il giocatore di basket Giuseppe Motta nel 1989 e l’unione con il produttore discografico Sergio Cossa, entrambi durati poco, la conduttrice ha trovato l’amore con Eddy Martens, con cui ha avuto una figlia di nome Maelle. Successivamente, ha incontrato Vittorio Garrone, un imprenditore di successo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Vittorio Garrone: un uomo di successo nel mondo degli affari

Nato il 27 aprile 1966, Vittorio Garrone è figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone, fondatore dell’importante azienda petrolifera genovese ERG. Oltre alla sua relazione con Antonella Clerici, Vittorio è un imprenditore di successo nel settore petrolifero.

Dopo essersi laureato in Scienze Politiche, Vittorio ha fatto parte del Consiglio di amministrazione della ERG insieme ai suoi cinque fratelli. La società non si occupa solo di petrolio, ma anche di energie rinnovabili e telefonia.

Vittorio è anche presidente di Sodai Spa, un’azienda specializzata nella purificazione delle acque industriali, e dirige Temple Engineering Srl. Ha anche ricoperto importanti ruoli all’interno del Consorzio Dyepower, che si occupa di ricerca avanzata nello sviluppo di energia solare organica. In passato, è stato anche presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication.

La vita privata di Vittorio è stata segnata da un matrimonio con una donna sudamericana, dalla quale ha avuto tre figli: Luca, Agnese e Beatrice. Dal 2016, è felicemente legato ad Antonella Clerici, grazie a un appuntamento al buio organizzato dalla nutrizionista Evelina Flachi. La loro storia d’amore dura ormai da sette anni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *