Vittorio Menozzi e Greta Rossetti: l’amicizia al Grande Fratello
Nella casa del Grande Fratello è nata un’amicizia speciale tra Vittorio Menozzi e Greta Rossetti. I due gieffini infatti sono sempre più intimi e vicini nella casa più spiata d’Italia, anche se il loro legame si è sviluppato in maniera differente da quanto potesse sembrare in un primo momento. Vittorio ha infatti cucito legame molto speciale con l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, fatto di amicizia e non di amore. Ma il legame tra i due giovani sta comunque piacendo al pubblico, che sui social spesso e volentieri commentano quanto accade tra di loro nella Casa.
La richiesta di Vittorio e la confessione di Greta
Nelle scorse ore Vittorio, dopo aver trascorso probabilmente più tempo del dovuto senza la compagnia di Greta, ha iniziato ad accusare un po’ di nostalgia. Una volta incontrata la giovane nella Casa, il giovane ingegnere ha chiesto alla Rossetti: “Dai, fammi un po’ di compagnia”. E Greta: “Mi hai abbandonata”. Menozzi ha puntualizzato: “Tu mi hai abbandonato, non sei mai venuta da me a dirmi facciamo due chiacchiere”. Un siparietto che ha attirato la curiosità dei fan su X, che hanno ricondiviso il video a testimonianza di quanto sia importante il rapporto che stanno cucendo i due nel loft di Cinecittà.
La confessione di Greta
Greta si è aperta in più occasioni con Vittorio, raccontando cosa spera di ottenere dall’avventura al Grande Fratello. “Vorrei combattere i mostri che ho nell’armadio. Fuori sono amata, ma anche odiata e forse in questo mondo serve essere più odiati perché fa hype. A me non interessa dell’hype fino a questo punto, mi interessa far conoscere la mia storia. Io voglio essere giudicata per quella che sono“.
Lascia un commento