Grande Fratello: Vittorio affronta un momento difficile
L’ottava edizione del Grande Fratello è iniziata il 11 settembre e i concorrenti, dopo quasi due mesi di convivenza, stanno vivendo alti e bassi. Alcuni di loro hanno già ricevuto sorprese inaspettate da parte dei loro familiari, amici e partner.
Vittorio, uno dei concorrenti, sta attraversando un momento di sconforto. Nelle ultime ore ha avuto un confronto con Giuseppe Garibaldi, durante il quale ha espresso il suo malessere. Vittorio ha pensato a tutti i coinquilini che sono stati costretti ad abbandonare la Casa prima della finale. In particolare, sente la mancanza di Valentina, con la quale ha instaurato un forte legame di amicizia. Valentina è stata eliminata dal programma pochi giorni fa, ma Vittorio continua a pensare a lei e ha confessato a Giuseppe: “Mi manca”. Inoltre, Vittorio ha ammesso di non riuscire a stare sereno perché sente il bisogno di avere una persona di riferimento. Nella puntata di lunedì, invece, è stata eliminata Giselda, una concorrente molto amata che portava allegria nella Casa.
I fan del Grande Fratello sperano che Valentina e Vittorio si incontrino anche al di fuori del programma. Nel frattempo, Vittorio continua la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, vivendo intensamente tutte le emozioni che arrivano dall’esterno. Per la puntata di giovedì, i concorrenti al televoto sono: Ciro, Giampiero, Giuseppe, Grecia, Letizia, Massimiliano e Vittorio. Chi sarà il meno votato della settimana e quindi il primo candidato all’eliminazione di lunedì?
Lascia un commento