Presunto litigio tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco durante la registrazione di “BellaMa’”
Il presunto litigio tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco durante la registrazione di una puntata di “BellaMa’” continua a far parlare di sé. Secondo quanto riportato da “Today”, l’incidente sarebbe avvenuto il 6 dicembre scorso e, effettivamente, la puntata del 7 dicembre è andata in onda senza la presenza di Vira Carbone. Ma facciamo un passo indietro. Gli ospiti previsti per la puntata erano Luana Ravegnini, conduttrice di “Check Up”, e appunto Vira Carbone, conduttrice di “Buongiorno Benessere”. Durante le prove, sembra che ci siano state alcune tensioni tra il conduttore e la Carbone. In particolare, durante la prova della canzone di Mary Poppins “Un poco di zucchero”, Vira Carbone avrebbe chiesto di cantare in playback per evitare imbarazzi, ma Pierluigi Diaco non avrebbe gradito questa richiesta.
La puntata registrata con Vira Carbone non è mai andata in onda
Durante la registrazione della puntata, si sarebbero scambiati qualche frecciatina. Diaco avrebbe detto a Vira Carbone: “Spero per te che hai lasciato il telefono in camerino”, facendo riferimento a un episodio passato in cui i due si erano già scontrati. La conduttrice ha risposto: “Tranquillo, questa volta l’ho lasciato in camerino in modalità aereo. Ma ricordiamolo che nonostante tu mi abbia ripreso siamo amici”. Tuttavia, sembra che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la risposta piccata di Diaco: “Non si può essere amici se non ci si sente da 5 anni. Trovo imbarazzante quando in tv tutti dicono di essere amici”. Nonostante la registrazione con Vira Carbone non sia mai andata in onda, la conduttrice nega tutto.
Vira Carbone smentisce il presunto litigio
Intervistata da Fanpage.it, Vira Carbone ha smentito il presunto litigio con Pierluigi Diaco: “Assolutamente no. Diaco è una persona che conosco e stimo. Non c’è alcuna notizia. Non mi ha fatto niente. Tutto tranquillissimo. Non ho nemmeno letto queste cose”. Ha poi aggiunto: “Se ero in puntata? Mi avete vista? Non c’ero. Non c’è stato proprio nulla, nessuna polemica. Diaco è una persona con la quale ho buoni rapporti. Siamo due colleghi che si stimano. Il rapporto tra noi era assolutamente tranquillo. Non c’era nulla da chiarire perché non c’è stato alcuno screzio. Non è accaduto nulla ma, come sempre, ogni volta che si parla di me e Diaco, ci sono polemiche. Vi assicuro che è tutto tranquillissimo”.
Pierluigi Diaco, d’altro canto, ha dato una versione diversa degli eventi in un’intervista a “TvBlog”: “Vira Carbone, per motivi a me sconosciuti, non ha firmato la liberatoria per la messa in onda. Non ho altro da aggiungere”. Questa versione è stata confermata da oltre 250 testimoni tra il cast e il personale del programma.
In conclusione, il presunto litigio tra Vira Carbone e Pierluigi Diaco durante la registrazione di “BellaMa’” continua a essere avvolto nel mistero. Mentre la conduttrice nega ogni tensione, Diaco sostiene che Carbone non abbia firmato la liberatoria per la messa in onda. Resta da capire cosa sia realmente accaduto e se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda.
Lascia un commento