Chiara Ferragni e Fedez organizzano una festa di Halloween a tema ‘Movie Icons’ con ospiti famosi e una sorpresa inattesa

L’influencer Chiara Ferragni ha organizzato un Halloween Bash a tema “movie icons” presso il Radisson Collection Santa Sofia, un hotel di lusso a Milano. Chiara ha scelto di vestirsi come Catherine Tramell di “Basic Instinct”, riproducendo la celebre scena dell’accavallamento di gambe. Fedez, invece, si è travestito da Jack di “Titanic”. Tra gli invitati c’erano anche Alvaro Morata e la moglie Alice Campello, Diletta Leotta, Chiara Biasi e Francesca Michielin.

Diletta Leotta indossa i panni di Lara Croft

Tra gli ospiti del party c’era anche la conduttrice Diletta Leotta, che si è vestita da Lara Croft di “Tomb Raider”. Altri invitati includono Francesca Michielin, Paola Iezzi, Veronica Ferraro e il make-up artist personale di Chiara Ferragni, Manuele Mameli.

Babbo Natale si unisce alla festa di Halloween

Un ospite sorpresa al party di Halloween di Chiara Ferragni è stato Babbo Natale, che ha anticipato di qualche settimana il suo arrivo. Tra gli altri invitati c’erano anche Cesare Morisco, Luca Cianciolo, Gianluca Omodeo e Filippo Innocenti.

I figli di Chiara Ferragni al cinema con la nonna scrittrice

Mentre Chiara Ferragni festeggiava Halloween con gli amici, i suoi figli Leone e Vittoria erano al cinema con la nonna materna Marina Di Guardo. La mamma delle tre sorelle Ferragni ha appena pubblicato un nuovo thriller intitolato “Quello che ti nascondevo”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *