Vincent Cassel: la modella Narah Baptista, presunta nuova fiamma

Potrebbe esserci un nuovo amore nel cuore di Vincent Cassel. Nonostante sia ancora solo un’ipotesi, tutti gli indizi portano a un’unica persona: Narah Baptista, una ventisettenne per cui l’attore, trent’anni più grande di lei, sembra aver perso la testa. L’ultima prova inequivocabile è una storia con lui come protagonista, condivisa da Cassel su Instagram, quasi a confermare ciò che il gossip francese ipotizzava da settimane.

Narah Baptista ha origini brasiliane e australiane ed è una modella. Ha partecipato all’edizione di Miss Universo Australia 2020, ma ciò che colpisce di più di lei è la sua somiglianza con Tina Kunakey, ex moglie di Cassel. Anche Tina Kunakey è una modella e coetanea di Narah Baptista. I due si erano sposati nel 2018, ma il loro rapporto si è interrotto bruscamente e nessuno dei due ha mai rivelato le ragioni che hanno portato alla fine del matrimonio. Lo scorso aprile, il Daily Mail aveva riportato che si trattava di “un momento di profonda crisi” e avevano confermato la separazione, poiché Cassel aveva cancellato tutte le foto della moglie dai suoi social media.

L’ex coppia ha una figlia in comune, Amazonie, nata nel 2019. Vincent Cassel ha anche due figlie più grandi, Deva di 19 anni e Leonie di 13, nate dal suo matrimonio con Monica Bellucci. Anche Bellucci ha recentemente ritrovato l’amore, al fianco del regista Tim Burton, e ha descritto il suo nuovo compagno come “un’anima meravigliosa”. Chissà se Cassel sarà altrettanto fortunato con la sua Narah.

In conclusione, sembra che Vincent Cassel abbia trovato un nuovo amore nel cuore di Narah Baptista. Nonostante la differenza di età e la somiglianza con la sua ex moglie, l’attore sembra essere molto affascinato da questa giovane modella. Resta da vedere se la loro relazione si svilupperà ulteriormente e se Cassel avrà la stessa fortuna di Monica Bellucci nel trovare la felicità con il suo nuovo compagno.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *