È tempo di prenotare per il 25 aprile, Festa della liberazione. Quale occasione migliore per un weekend a Bali? Approfitta degli sconti.
Dopo le vacanze di Pasqua non è necessario attendere quelle estive per un bel viaggetto rilassante. Puoi approfittare infatti delle festività e degli anniversari che cadono nei prossimi mesi.
Il più vicino è il 25 aprile, anniversario della Liberazione d’Italia. Una giornata che ha segnato la nostra storia, da festeggiare per celebrarla.
E quale occasione migliore che approfittare per fare quel viaggetto che sognavi da tempo? Bali ti attende, gli sconti disponibili in questo momento sono imperdibili, come riportato da piratinviaggio.it.
Con soli 15 euro infatti potrai goderti la magica isola indonesiana. È anche la stagione giusta! Che aspetti? Corri a prenotare.
Viaggi low cost: Bali a soli 15 euro
L’Indonesia è tutta fantastica da visitare, ma tra le mete preferite dai viaggiatori rientra sicuramente Bali, l’isola da sogno che attira turisti da tutto il mondo. Un’isola da non perdere, con un’atmosfera rilassata tipica dei luoghi tropicali, baie incontaminate, una folta vegetazione tropicale e uno splendido mare cristallino in cui tuffarsi. Nessun problema per la lingua, anche se qui l’indonesiano è l’idioma del luogo, puoi comunicare in inglese.
Il periodo è proprio quello giusto per visitare l’isola. Da aprile a settembre il clima, sebbene caldo – si viaggia tra i 30 e i 34 gradi – è abbastanza asciutto. Un luogo magico ideale per gli appassionati di immersioni subacquee e surf. Ma anche per chi è affascinato dalle altre culture; qui non mancano mai feste religiose e festival locali. Inoltre tra templi, risaie e spiagge bianche le attività non mancano.
Come preparare il viaggio
Prima di partire è bene che tu ti informi su tutto quello che c’è da sapere e che può tornarti utile. Bali rispetto all’Italia è 6 ore avanti; ricordati di cambiare il denaro nella valuta del luogo, la Rupia Indonesiana (IDR), perché i negozi locali potrebbero non accettare carte di credito. Cosa fondamentale, infine, ricordati che è obbligatorio vaccinarsi contro la febbre gialla, ma in ogni caso chiedi consiglio al tuo medico o informati presso il sito apposito del Ministero degli Esteri. Come per ogni altro luogo tropicale, ma non solo, bevi solo acqua in bottiglia e fai attenzione a quello che mangi.
Se sei pronto a partire, questo è il momento di prenotare. In rete alcuni siti dedicati offrono sconti imperdibili, e puoi trovare Resort & Spa a 4 stelle a partire da 15 euro! Un soggiorno di lusso in una località da sogno per pochi euro. Non puoi farti scappare l’occasione.