Veronica Peparini svela dettagli sulla sua gravidanza: il pancino cresce

Veronica Peparini parla della sua gravidanza: “Il mio pancino cresce ogni giorno, l’unica cosa che desidero è che…”

La coreografa Veronica Peparini e il suo compagno Andreas Muller avevano annunciato di aspettare due gemelline durante un’intervista a Verissimo. La coppia aveva condiviso la loro gioia con il pubblico e i loro fan.

Tuttavia, pochi giorni dopo, Andreas aveva sorpreso tutti rivelando che, durante una visita di controllo, avevano scoperto che le cose non stavano andando come previsto. Aveva espresso preoccupazione per la salute delle sue figlie e aveva chiesto rispetto per questo momento delicato, senza entrare nei dettagli delle problematiche della gravidanza di Veronica.

Successivamente, Veronica aveva rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute attraverso una storia su Instagram. Aveva spiegato nel dettaglio i problemi che stavano affrontando, sottolineando che la sua età non era un fattore e che il problema attuale riguardava il fatto che una delle due bambine fosse donatrice di sangue per l’altra, che era quindi ricevente. Questa situazione potrebbe portare a una malattia chiamata trasfusione feto fetale.

Veronica ha condiviso su Instagram alcune foto del suo pancione che cresce di giorno in giorno. Si è dichiarata fiera del suo corpo e di come sta reagendo alla gravidanza. Non ha nascosto un po’ di preoccupazione e ha espresso il desiderio che entrambe le sue bambine possano arrivare alla fine del percorso. Ha aggiunto che dovrà stare a riposo per un po’.

“Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età, con questo bel pancione che cresce ogni giorno. Donne, non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete. Siamo belle e forti e nessuno ha il diritto di togliercelo. La cosa che desidero di più è che queste piccole stiano bene e che arrivino entrambe alla fine di questo percorso insieme a noi! Devo stare a riposo per un po’, ma so che è per una buona causa. Mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello.”

Giovedì, Veronica e Andreas avranno una nuova visita di controllo per verificare lo stato della gravidanza e se la situazione si è normalizzata. Veronica ha condiviso nelle sue storie l’emoji delle dita incrociate, sperando che le cose siano migliorate.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *