Veronica Peparini: aggiornamenti sulla gravidanza e la reazione di Andreas

Veronica Peparini: la sua gravidanza e il suo corpo che cambia

Il pancino di Veronica Peparini continua a crescere giorno dopo giorno e, nonostante le preoccupazioni che ha condiviso con i suoi follower recentemente, la coreografa si sente comunque orgogliosa del suo corpo e di come sta reagendo alla gravidanza. Ha condiviso alcuni scatti sui social per mostrare la trasformazione del suo corpo.

Aggiornamento sulla gravidanza di Veronica Peparini

Le foto sono state pubblicate pochi giorni dopo le sue recenti dichiarazioni, che sono seguite alle parole del suo compagno Andreas Muller, il quale ha attirato l’attenzione su una gravidanza non facile che Veronica Peparini sta affrontando.

La coreografa ha rivelato cosa è emerso durante l’ultima visita medica:

“È scattato un campanellino d’allarme che ci ha portato a fare controlli ogni 48 ore perché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due bambine e in questo momento una delle due piccole sta donando sangue all’altra, che lo sta ricevendo. Questo potrebbe essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto-fetale e al momento siamo in una situazione in cui la situazione potrebbe tornare alla normalità da sola al 50%, altrimenti dovremo intervenire con un piccolo intervento di cui non possiamo ancora prevedere l’esito.”

Ma come sta procedendo la gravidanza adesso? In allegato alle foto, Peparini ha scritto un breve aggiornamento sulla sua condizione e ha lanciato un messaggio a tutte le donne:

“Sono orgogliosa del mio corpo e di come mi sento bene e femminile a questa età, con questo bellissimo pancino che cresce ogni giorno. Donne, non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e nessuno ha il diritto di togliercelo. La cosa più importante per me è che queste piccole stiano bene e che entrambe arrivino alla fine di questo percorso insieme a noi! In questo periodo devo stare a riposo, ma so che è per una buona causa. Mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che tutto sarà ancora più bello.”

Domani la coreografa avrà una nuova visita di controllo che fornirà maggiori informazioni sullo stato della gravidanza. Nel frattempo, Andreas Muller ha commentato l’ultimo post con le parole: “Amori miei”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *