Veronica Gentili, la nuova conduttrice de Le Iene, ha parlato del suo rapporto con il gossip e delle foto che hanno recentemente ipotizzato una vicinanza con Marco Travaglio, direttore del Fatto Quotidiano. In un’intervista a Fanpage.it, Gentili ha dichiarato di fare tutto il possibile per evitare che la sua vita privata finisca sotto i riflettori. Ha sottolineato che non si può evitare del tutto di finire sulle pagine dei giornali, ma che cerca di mantenere separata la sua sfera affettiva da quella pubblica. Ha anche affermato che non si può vivere con l’ansia di non poter abbracciare qualcuno per paura di finire sui giornali.
Gentili ha poi commentato le foto che la ritraevano insieme a Travaglio, definendolo un caro amico con cui ha frequenti incontri in compagnia di amici comuni. Ha rivelato che le prime foto che ipotizzavano una relazione tra loro risalgono a molti anni fa e ha scherzato sul fatto che ormai dovrebbero essere prossimi alle nozze d’oro. Ha sottolineato che non si può prendere tutto troppo sul serio e che bisogna saper ridere di queste situazioni.
La giornalista ha poi parlato della sua nuova avventura come conduttrice de Le Iene, definendola una sfida che unisce l’inchiesta all’intrattenimento. Ha sottolineato che la sua carriera è stata diversa da quella di altre donne dello spettacolo e dell’intrattenimento, che erano già molto al centro dell’attenzione. Ha dichiarato di voler continuare a tenere separata la sua vita privata da quella pubblica e di non voler essere oggetto di gossip.
Gentili ha concluso dicendo che non si può vivere nell’ansia di non poter salutare o abbracciare qualcuno per paura di finire sui giornali. Ha sottolineato che c’è una parte giocosa nell’essere amici e che bisogna saper ridere di queste situazioni. Ha affermato che se si prende tutto troppo sul serio, si finisce per non salutare più nessuno.
In sintesi, Veronica Gentili ha parlato del suo rapporto con il gossip e delle foto che la ritraevano insieme a Marco Travaglio. Ha sottolineato di fare tutto il possibile per mantenere separata la sua vita privata da quella pubblica, ma ha anche affermato che non si può vivere nell’ansia di non poter abbracciare qualcuno per paura di finire sui giornali. Ha scherzato sulle foto che ipotizzavano una relazione tra lei e Travaglio, definendolo un caro amico con cui ha frequenti incontri in compagnia di amici comuni. Ha concluso dicendo che bisogna saper ridere di queste situazioni e che se si prende tutto troppo sul serio, si finisce per non salutare più nessuno.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento