“Verissimo: il programma sociale per celebrare i 35 anni di Striscia La Notizia”

Sabato 11 novembre, alle ore 16.30, verrà trasmesso uno speciale dedicato ai 35 anni di “Striscia la Notizia”. Il programma, condotto da Silvia Toffanin, celebrerà il compleanno del famoso telegiornale satirico ideato da Antonio Ricci, che ha debuttato il 7 novembre 1988.

Durante l’intera puntata di “Verissimo”, verrà ripercorsa la storia di “Striscia la Notizia” e saranno intervistati i suoi protagonisti. In studio, si alterneranno numerosi conduttori che hanno preso parte al programma nel corso degli anni, tra cui Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Gerry Scotti, Michelle Hunziker, Sergio Friscia, Roberto Lipari e Francesca Manzini.

Inoltre, saranno presenti anche le iconiche veline, che racconteranno i loro ricordi e le loro emozioni legate a “Striscia la Notizia”. Tra le ospiti ci saranno Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo e Roberta Lanfranchi.

Durante lo speciale, verranno mostrati anche contributi video di alcuni dei protagonisti che hanno fatto la storia del programma, come Vanessa Incontrada, Alessandro Siani, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Shaila Gatta, Mikaela Neaze Silva e le attuali veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Infine, non mancherà la presenza di una folta delegazione di inviati di “Striscia la Notizia”, che hanno contribuito con i loro servizi e le loro gag al successo del programma. In studio ci saranno Valerio Staffelli con i suoi famosi tapiri, Dario Ballantini nei panni del celebre Valentino, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx con il suo impermeabile giallo, Rajae con il suo urlo di vittoria berbero e Pinuccio.

Lo speciale promette di essere un viaggio emozionante nel mondo di “Striscia la Notizia”, tra momenti divertenti, tormentoni e un impegno civico e sociale che ha accompagnato il programma nel corso degli anni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *