La puntata di ieri del Grande Fratello ha lasciato un segno profondo sia nel pubblico che all’interno della Casa. L’incontro tra Heidi Baci e suo padre ha sconvolto tutti, soprattutto la diretta interessata, che ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco.
Dopo la puntata, anche Massimiliano Varrese ha commentato l’accaduto, sottolineando che le parole e i comportamenti di Heidi avevano ora un significato ancora più forte. In compagnia di Ciro Petrone, suo compagno di avventura, l’attore si è lasciato andare allo sconforto, dichiarando di non sapere cosa dire di fronte al ricatto subito da una figlia. Ha ammesso di aver avuto dei dubbi e di essere stato oppressivo, ma ha anche ribadito che lui e Heidi erano innamorati, senza giri di parole. Ha espresso la sua rabbia per il dolore che la ragazza ha provato e per il coraggio che ha avuto nel rivelare la verità la settimana scorsa.
Massimiliano si è poi lasciato andare alle lacrime, trovando conforto in Ciro. Ha continuato a chiedersi come si possa far soffrire una figlia in questo modo, sottolineando che questo non è amore. In un momento di pace ritrovata con Beatrice Luzzi, ha confermato ancora una volta che lui e Heidi erano perdutamente innamorati l’uno dell’altra, senza possibilità di negarlo.
Lascia un commento