Valerio Scanu, noto per il suo talento musicale e le sue apparizioni televisive, ha spiazzato tutti con un annuncio sorprendente: è diventato parrucchiere e sta per aprire il suo salone a Roma, chiamato Hannabrà. L’inaugurazione è fissata per sabato 15 giugno.
Un nuovo percorso professionale
Valerio Scanu, 34 anni, originario della Sardegna, ha raggiunto la notorietà come secondo classificato ad Amici nel 2009 e vincitore di Sanremo nel 2010. Recentemente si è laureato in Giurisprudenza nel 2022 e si è unito civilmente con Luigi Calcara il 7 settembre 2023. Nonostante avesse confessato di fare pratica per diventare avvocato, sembra che abbia deciso di cambiare rotta.
L’annuncio sui social: “la mia nuova veste è l’hair stylist professionista”
In un video condiviso sui social, Scanu ha spiegato la sua nuova avventura. “Buongiorno a tutti, sono Valerio Scanu. Molti di voi mi conoscono come cantante, imitatore, personaggio della tv, ma sono qui in una veste diversa, quella dell’hair stylist professionista. Perché? Perché dopo anni d’esperienza ho deciso di aprire un nuovo salone, anzi il mio nuovo salone, proprio qui a Roma, Hannabrà The Hair Spa”.
Il nuovo salone Hannabrà: apertura il 15 giugno
L’inaugurazione del salone Hannabrà è prevista per sabato 15 giugno a Roma. Scanu ha lanciato una promozione speciale per l’apertura, che svelerà il giorno dell’evento. “Mi raccomando, non mancate”, ha detto ai suoi follower, confidando che la sua notorietà attirerà molti clienti e contribuirà al successo del suo nuovo business.
Una nuova avventura per Valerio Scanu
Con questo annuncio, Valerio Scanu dimostra ancora una volta la sua versatilità e capacità di reinventarsi, intraprendendo una nuova carriera come hair stylist. L’apertura del salone Hannabrà segna l’inizio di una nuova ed emozionante avventura nel mondo della bellezza e dello stile.