“Valeria svela la sua corteggiatrice preferita in Uomini e Donne: dettagli esclusivi”

Valeria Panza, una delle corteggiatrici di Cristian Forti nel famoso programma televisivo Uomini e Donne, ha concesso un’intervista al magazine ufficiale del programma, svelando alcuni dettagli interessanti.

Durante l’intervista, la giovane studentessa di 22 anni ha raccontato di provare “emozioni contrastanti” durante la sua partecipazione al dating show condotto da Maria De Filippi. Ha ammesso di provare imbarazzo, felicità e persino rabbia quando si trova a discutere con il tronista. Valeria ha anche parlato della sua ultima storia d’amore, che si è conclusa circa un anno e mezzo fa. La convivenza con il suo ex fidanzato non è andata a buon fine a causa della loro giovane età. Attualmente, la corteggiatrice è alla ricerca di una persona che condivida i suoi valori di rispetto, fiducia e lealtà. Ha ammesso di essere una ragazza gelosa, ma allo stesso tempo apprezza una “gelosia sana” da parte del suo partner.

Valeria ha anche condiviso cosa le piace di Cristian, oltre al suo aspetto estetico. Ha ammesso di apprezzare la sua sincerità, lealtà e franchezza, ma allo stesso tempo ha espresso dei dubbi sulla sua difficoltà ad aprirsi. La giovane ha anche parlato del suo passato, rivelando di aver sofferto a causa di una relazione tossica tra i 17 e i 20 anni. Durante quel periodo difficile, la sua famiglia è stata la sua roccia e la sua madre è diventata la persona più importante della sua vita. Valeria ha scherzato dicendo che cerca un uomo che le dia lo stesso amore che ha per sua madre.

La corteggiatrice ha anche parlato della sua vita fuori dal programma. Gestisce gli studi in Design e discipline della moda insieme alla sua carriera di dj. Nonostante la sua agenda impegnata, Valeria si sveglia presto la mattina per studiare o sostenere gli esami. La sera, invece, si dedica al suo lavoro di dj. La giovane spera che tutti i suoi sacrifici possano essere ripagati e sogna di “sfondare” nel mondo della musica. Se non riuscirà a raggiungere questo obiettivo entro cinque anni, Valeria si dedicherà al design di interni o all’allestimento delle sfilate.

Infine, Valeria ha menzionato una corteggiatrice del passato che l’ha colpita e che considera un’ispirazione: Giulia De Lellis. Ha elogiato Giulia per la sua sincerità, correttezza e positività, sottolineando come sia riuscita a costruirsi una carriera tutta sua.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *