Valeria Marini e i suoi capricci all’aeroporto di Palermo
La famosa showgirl Valeria Marini ha fatto parlare di sé per un episodio avvenuto all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo. Secondo quanto riportato sui social dalla giornalista Rai Eugenia Nante, Valeria avrebbe dato spettacolo durante le operazioni di imbarco per un volo diretto a Roma.
Il racconto della giornalista Rai
Eugenia Nante ha condiviso su Instagram un post in cui descrive l’episodio: “Volo Palermo Roma. Si imbarca Valeria Marini – scrive la giornalista – Due borsoni e il cane. Alla faccia del bagaglio a mano. Chiede come mai non ci sia un ascensore per portarle le valigie sull’aereo. Giuro lo ha chiesto. Sgomitando passa davanti a tutti. Urla dov’è il mio autista. La gente prima ride, poi si incazza, mentre arrivano (solo per lei) gli addetti dell’aeroporto a portarle sulla scaletta borsoni e cane. Mi fermo qui. Che vergogna”.
Reazioni sui social
Il post di Eugenia Nante sta facendo il giro dei social, suscitando indignazione tra gli utenti. In un video condiviso dalla giornalista, si può vedere Valeria Marini salire la scaletta dell’aereo Ita mentre due addetti aeroportuali reggono i suoi borsoni e il cane, come se fossero dei facchini. Questa scena ha suscitato sdegno per il trattamento privilegiato che la società che gestisce l’aeroporto di Palermo avrebbe riservato alla showgirl dopo il suo comportamento sconsiderato.
La notizia dell’episodio ha fatto rapidamente il giro del web, alimentando le discussioni e le critiche verso Valeria Marini. Molti utenti si sono indignati per il fatto che la showgirl abbia ricevuto un trattamento speciale, nonostante il suo comportamento poco appropriato. Alcuni hanno sottolineato come questo episodio evidenzi la mentalità “da diva” di alcune celebrità, che si sentono al di sopra delle regole comuni.
In conclusione, l’episodio degli “sprechi” di Valeria Marini all’aeroporto di Palermo ha suscitato indignazione e critiche sui social. La showgirl è stata accusata di comportarsi in modo arrogante e di pretendere un trattamento privilegiato. Questo episodio mette in luce il divario tra le persone comuni e alcune celebrità che sembrano sentirsi al di sopra delle regole.
Lascia un commento