Valeria Marini: Nessun urlato o sgomitata in aeroporto. Cosa c’era nel borsone?

Valeria Marini smentisce le accuse di Eugenia Nante: “Tutto falso”

La showgirl Valeria Marini è pronta a difendersi dalle accuse mosse dalla giornalista Rai Eugenia Nante, che l’ha accusata di aver saltato la fila all’aeroporto di Palermo e di aver ricevuto un trattamento di favore da parte del personale aeroportuale. Marini ha respinto categoricamente queste accuse, definendole “bugie senza senso”.

Secondo la ricostruzione di Nante, Marini avrebbe saltato la fila all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo mentre si stava imbarcando su un volo per Roma con la compagnia aerea Ita Airways. Inoltre, avrebbe ricevuto assistenza da due addetti aeroportuali per portare i suoi bagagli e il suo cane sulla scaletta. Tuttavia, Marini ha negato fermamente queste affermazioni, definendole “invenzioni”.

Marini ha dichiarato al Corriere della Sera: “Quello che racconta questa giornalista non è mai successo. Tutto falso. Non ritenevo neanche necessario rispondere a un castello di bugie senza fondamenta come quello costruito da Eugenia Nante”. Ha inoltre espresso la sua indignazione per gli insulti e i commenti negativi ricevuti sui social media a seguito di queste accuse infondate.

La versione di Valeria Marini: “Non ho saltato la fila, né ricevuto trattamenti di favore”

Valeria Marini ha fornito la sua versione dei fatti, smentendo le accuse di Nante. Ha spiegato che il cane in questione non è suo, ma una cucciola abbandonata che l’associazione “Dalla parte degli indifesi Aiuta gli animali” ha salvato e affidato a sua madre. Marini ha quindi preso il cane per portarlo a Roma per conto di sua madre.

Marini ha affermato di aver incontrato la volontaria dell’associazione direttamente all’aeroporto e di aver pagato regolarmente il biglietto per il cane. Ha sottolineato di non aver ricevuto alcun trattamento di favore e di non aver saltato la fila. Ha spiegato che aveva un biglietto con priorità e che il cane era considerato un passeggero speciale. Pertanto, è passata prima senza sgomitare o urlare, come erroneamente riportato nel post di Nante.

La showgirl ha sottolineato che le persone parlano senza conoscere i fatti e che un gesto buono da parte sua si è trasformato in una polemica infondata. Ha inoltre negato di aver richiesto l’assistenza del personale per i suoi bagagli, affermando che camminava da sola e trascinava i suoi bagagli. Ha chiarito che gli addetti aeroportuali l’hanno aiutata gentilmente a salire sulla scaletta a causa del forte vento e delle difficoltà nel gestire tutto da sola.

Valeria Marini denuncerà Eugenia Nante per calunnia e diffamazione

Valeria Marini ha annunciato che denuncerà Eugenia Nante per calunnia e diffamazione. Ha anche dichiarato che farà una segnalazione all’Ordine dei giornalisti, definendo le azioni di Nante come non professionali. Marini ha sottolineato che le immagini pubblicate da Nante non corrispondono al suo racconto e che nel video non si sentono urla o lamentele da parte sua. Ha concluso affermando di essere a posto con la sua coscienza.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, le indagini condotte da Ita Airways hanno confermato che a Marini non è stato concesso alcun trattamento di favore. Inoltre, i suoi bagagli erano di dimensioni tali da poter essere imbarcati in cabina. Gli addetti aeroportuali l’hanno aiutata gentilmente a salire sulla scaletta, come hanno fatto anche con altri passeggeri in difficoltà.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *