Valentina Pesaresi rivela quale ex tronista si rivede: dettagli sul suo percorso a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Valentina Pesaresi si identifica in una famosa ex tronista

Valentina Pesaresi, una delle corteggiatrici di Cristian Forti a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale del programma, in cui ha parlato del suo rapporto con il tronista e di altre esperienze personali.

La giovane di 22 anni, che ha partecipato a Miss Italia nel 2019, ha spiegato che sia lei che Cristian hanno mostrato un forte interesse reciproco fin dall’inizio. Valentina è stata attratta non solo dall’aspetto fisico di Cristian, ma anche dalla sua bontà, sensibilità e sincerità. Entrambi si definiscono semplici e diretti, ma Valentina vuole ancora capire se Cristian è abbastanza maturo per una relazione seria.

Durante l’intervista, Valentina ha parlato anche della sua ultima storia d’amore, che è durata circa due anni e mezzo e si è conclusa lo scorso marzo a causa della mancanza di fiducia. Ha ammesso di aver sofferto molto per la fine di quella relazione, ma ha trovato sostegno nella sua sorella maggiore, diventata da poco mamma. Valentina si sente molto protettiva nei confronti della nipotina.

Valentina ha anche affrontato il tema degli haters sui social, affermando di non preoccuparsene e di ignorarli completamente. Secondo lei, l’indifferenza è la risposta migliore a chi cerca di sminuirti senza conoscerti. Riguardo agli studi, Valentina si è laureata in Economia ed è stata una studentessa diligente, tanto da piangere se aveva la febbre e non poteva andare a scuola.

Infine, Valentina ha menzionato una tronista del passato che ammira particolarmente: Rosa Perrotta. Si identifica con molti aspetti del suo carattere e del suo modo di pensare. Ammira Rosa come donna e sogna di trovare un amore e costruire una famiglia come ha fatto lei nel corso degli anni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *