Valentina Melis è l’ex compagna di Massimiliano Varrese e la madre di Mia, la loro unica figlia. Massimiliano, attore, è entrato nella Casa del Grande Fratello definendosi un papà single innamorato della sua bambina. Scopriamo di più sulla ex compagna del concorrente del reality show.
Valentina Melis è un’attrice italiana talentuosa e versatile, che si è fatta notare nel mondo dello spettacolo grazie alla sua attitudine poliedrica. Valentina e Massimiliano Varrese hanno una figlia, Mia, nata il 10 marzo 2017.
Nata a Milano il 24 ottobre 1980, ma con origini sarde, Valentina è sempre stata molto riservata e la sua vita privata non è mai stata messa in mostra o esposta sui social.
Durante una puntata di Vieni da Me nel 2020, Massimiliano Varrese ha raccontato come ha conosciuto Valentina:
“Lei è una delle mie prime fan. Ci siamo conosciuti durante le prove di un musical, Tre metri sopra il cielo, e lei era la migliore amica della produttrice. Tutti mi dicevano che poteva essere la donna giusta per me, ma a me non interessava… Lei è venuta a vedere la prova generale, ho sentito una cosa forte… Non è stato un colpo di fulmine, noi diciamo sempre che è stato un riconoscersi. Ci siamo fidanzati dopo ben 8 anni.”
Oggi la figlia di Massimiliano e Valentina ha compiuto 6 anni.
Nel 2017, poco prima della nascita della loro prima figlia insieme, Massimiliano Varrese e Valentina Melis avevano annunciato la loro intenzione di sposarsi, ma non è chiaro se abbiano poi effettivamente celebrato il matrimonio, dato che non ci sono informazioni concrete disponibili nel mondo del gossip italiano.
L’attore, che ora partecipa come concorrente al Grande Fratello, ha dichiarato di essere single, ma non si sa da quanto tempo lo sia.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento