Valentina Ferragni, innamorata tra le braccia di Matteo Napoletano e Pablo

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano non hanno più intenzione di nascondersi e condividono sui social i momenti speciali che trascorrono insieme, guadagnando ulteriori critiche per la grande differenza di età tra i due. Valentina, influencer di trent’anni, ha scelto di ignorare gli haters e godersi la sua storia d’amore con il fidanzato di 21 anni.

Recentemente, Valentina ha pubblicato una serie di foto che riassumono i momenti più belli di questa estate. Dopo aver trascorso qualche settimana a Saint-Barth con Matteo, la coppia si è poi recata a Ibiza insieme alla famiglia e agli amici. Tra le foto pubblicate, quelle che hanno attratto maggiormente l’attenzione dei fan sono state quelle che ritraggono i momenti romantici tra Valentina e il suo fidanzato, insieme al loro cane Pablo, un ospite speciale. Valentina è molto affezionata al suo animale domestico e cerca di trascorrere il più possibile del tempo con lui, tanto che l’ha portato con sé in vacanza. Nella didascalia del post, l’influencer ha scritto “Bit(e) of summer” con un emoji a forma di anguria, creando un gioco di parole che richiama l’estate.

Il post ha raccolto più di 200.000 mi piace, ma ha anche attirato l’attenzione degli haters che hanno continuato a criticare Valentina e Matteo. Un utente ha scritto: “Lui sembra il fratellino minore”. Tuttavia, molti fan hanno difeso la coppia e hanno lasciato commenti in loro sostegno. Uno dei commenti più apprezzati è stato: “Leggere certi commenti nel 2023 mi fa orrore e ribrezzo! Ma l’età di un uomo o di una donna è così importante? Non contano più i sentimenti e l’amore? Chi ha stabilito che l’uomo deve necessariamente essere più grande della donna e non il contrario?”.

In conclusione, nonostante le critiche ricevute, Valentina Ferragni ha scelto di ignorare gli haters e godersi la sua storia d’amore con Matteo Napoletano. Le foto pubblicate su Instagram mostrano i momenti romantici trascorsi insieme durante le vacanze estive. Nonostante le critiche, molti fan hanno ferventemente difeso la coppia, evidenziando come l’età non dovrebbe essere un fattore determinante nell’amore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *