Uscita di “Odio il Natale 2” su Netflix a mezzanotte

Odio il Natale 2: Nuove avventure in arrivo

La tanto attesa seconda stagione di “Odio il Natale” è finalmente alle porte. Gianna, interpretata da Pilar Fogliati, si prepara ad affrontare il suo primo Natale in coppia, ma come sempre, il destino sembra avere altri piani per lei. Tra imprevisti e sorprese, Gianna si troverà coinvolta in un nuovo conto alla rovescia che metterà alla prova la sua pazienza.

Il cast di Odio il Natale 2

Nella seconda stagione, Pilar Fogliati sarà affiancata da un cast di talentuosi attori, tra cui Beatrice Arnera nel ruolo di Titti, Fiorenza Pieri nel ruolo di Margherita, Glen Blackhall nel ruolo di Umberto, Nicolas Maupas nel ruolo di Davide, Massimo Rigo nel ruolo di Pietro, Sabrina Paravicini nel ruolo di Marta e Simonetta Solder nel ruolo della Caposala. Nel cast si aggiungono anche Pierpaolo Spollon nel ruolo di Filippo, Chiara Bono nel ruolo di Monica, Matteo Martari nel ruolo di Alessandro, Jenny De Nucci nel ruolo di Stella e Fortunato Cerlino nel ruolo di Elio.

Data di uscita e modalità di visione

Contrariamente alle aspettative, “Odio il Natale 2” non sarà disponibile a mezzanotte. La seconda stagione debutterà il 7 dicembre 2023 alle 09:00 del mattino. Tuttavia, una volta rilasciati, tutti gli episodi saranno disponibili per la visione in qualsiasi momento.

Per guardare “Odio il Natale 2”, basta accedere a Netflix, la piattaforma di streaming che ospita la serie. Dopo l’uscita degli episodi, sarà possibile iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione a proprio piacimento.

Frequenza di uscita degli episodi

La seconda stagione di “Odio il Natale” sarà rilasciata per intero il giorno del suo debutto su Netflix, ovvero il 7 dicembre 2023. Tutti e sei gli episodi saranno disponibili per la visione e si aggiungeranno alla prima stagione già presente in streaming. La sceneggiatura del primo episodio è stata curata da Elena Bucaccio, Costanza Cerasi e Chiara Villa, mentre Viola Rispoli ha scritto gli episodi 2 e 5, Silvia Leuzzi gli episodi 3 e 4, e Elena Bucaccio e Costanza Cerasi hanno scritto il sesto episodio.

“Odio il Natale” è una produzione di Matilde e Luca Bernabei per Lux Vide, una società del Gruppo Fremantle, ed è l’adattamento italiano della serie norvegese di Netflix “Natale con uno sconosciuto” di Per-Olav Sørensen.

Non perdere l’occasione di seguire le nuove avventure di Gianna e immergerti nel magico mondo di “Odio il Natale 2”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *