USA: 38enne annuncia la sua morte su Internet: “Sapevo quanto ero amata” – Fatti e dettagli sulla tragica storia di una donna di 38 anni che ha scelto di condividere la sua morte online, lasciando un messaggio commovente sulla sua amata.

Una donna americana affetta da un cancro alle ovaie in fase avanzata ha scelto di annunciare la sua morte sui social media, condividendo un post preparato in anticipo sul suo account Instagram. Casey Ryan McIntyre, una donna di 38 anni, ha voluto dare personalmente la notizia ai suoi amici del suo passaggio, avvenuto domenica 12 novembre.

“Un messaggio per i miei amici: se state leggendo questo significa che sono morta. Mi dispiace molto, è una situazione triste e lo sappiamo entrambi”, ha scritto Casey nell’annuncio di morte pubblicato su Instagram il giorno successivo al suo decesso. Ha accompagnato il messaggio con una serie di foto della sua vita, tra cui una foto di gruppo di Casey, suo marito Andrew Rose Gregory e la loro figlia Grace Valentine, tutti sorridenti.

“Ho amato ognuno di voi con tutto il mio cuore e vi assicuro che sapevo quanto fossi amata profondamente”, ha aggiunto la 38enne, che era vicepresidente ed editore della Razorbill, un sottogruppo della famosa casa editrice Penguin Random House. “I cinque mesi trascorsi in ospizio a casa con la mia famiglia e i miei amici in Virginia, Rhode Island e New York sono stati magici”.

Successivamente, il marito vedovo Gregory ha aggiornato il post, sottolineando che sua moglie “aveva intenzione di concludere questo post con un elenco di cose che le davano conforto e gioia durante la sua vita, e il mio cuore si spezza perché non vedrò mai quell’elenco. Man mano che la sua condizione peggiorava, non è riuscita a completarlo”.

Immaginando che l’elenco avrebbe incluso la figlia Grace, il gelato, la spiaggia, gli amici, i nipoti, i genitori e la sorella, il nuoto e la lettura, tra le altre cose, l’uomo ha invitato le persone a condividere nei commenti un momento di gioia condiviso con Casey per ricordarla. “Oh Casey!!!! Non so come faremo senza di te, ma ce la faremo”, ha concluso nel messaggio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *