Uomini e Donne: Ida Platano, la nuova tronista alla ricerca dell’amore

Una sorpresa per i fan del dating show

Ida Platano ha annunciato a sorpresa il suo ritorno a Uomini e Donne, ma questa volta non come corteggiatrice, bensì come tronista. La notizia è stata rivelata dalla stessa Ida, che ha preso il posto lasciato vuoto da Manuela Carriero. La parrucchiera di 42 anni, originaria di Brescia, ha dichiarato di essere nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi.

Una donna decisa e diretta

Ida si è presentata al pubblico del programma con queste parole: “Sono Ida, ho 42 anni e vengo da Brescia. Faccio la parrucchiera e passo la gran parte del tempo nel mio salone”. Ha poi aggiunto di essere una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Non ha paura di mostrare la sua personalità forte e determinata, anche se ammette che potrebbe non piacere a tutti.

Fine della storia con Alessandro Vicinanza

La notizia del ritorno di Ida a Uomini e Donne ha lasciato molti fan stupiti, in quanto non si era mai parlato della fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, con cui aveva lasciato il programma lo scorso anno. I due non si mostravano più insieme sui social da diverso tempo, ma non era mai stata data conferma della rottura. Ora che Ida è tornata nel programma, resta da vedere se Alessandro romperà il silenzio e parlerà della fine della loro storia d’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *