Uomini e Donne: Gemma torna in gioco, doppia eliminazione per Cristan

Trono Over: l’ex di Claudia mette scompiglio nella relazione con Alessio

Nella prossima puntata di Uomini e Donne, ci saranno delle novità interessanti per quanto riguarda il Trono Over. Grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, sappiamo che l’ex di Claudia Lenti farà il suo ingresso in studio, creando non poco scompiglio nella relazione della dama con Alessio. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa situazione e se riusciranno a superare gli ostacoli che si presenteranno.

Gemma non si arrende: torna su Silvio ma riceve un secco no

Gemma, dopo tanto girovagare tra i corteggiatori, ha deciso di tornare su Silvio. La dama si è riproposta con determinazione, ma purtroppo ha ricevuto un secco no da parte del corteggiatore. Nonostante la delusione, Gemma non sembra volersi arrendere facilmente e potrebbe ancora sorprenderci con nuovi colpi di scena.

Trono Classico: doppia eliminazione per Cristian Forti

Nel Trono Classico, invece, ci sarà una doppia eliminazione per Cristian Forti. Due corteggiatrici hanno deciso di lasciare lo studio, lasciando il tronista solo con Valeria. Dopo un po’, Cristian deciderà di raggiungerle per chiarire la situazione e capire cosa sia andato storto. Inoltre, ci sarà l’ingresso di una nuova corteggiatrice di nome Giulia, su esplicita richiesta del tronista. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche tra i protagonisti di questa puntata.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *