Uno splendido errore: tutto sul cast, la trama e l’uscita della serie TV

“Uno splendido errore”: la nuova serie tv commovente di Netflix

Il prossimo 7 dicembre arriva su Netflix una nuova serie tv commovente intitolata “Uno splendido errore”. Basata sull’omonimo romanzo di Ali Novak, lo show è stato adattato da Melanie Halsall e promette di mescolare romanticismo, commedia e spunti di riflessione sull’essere giovani e adattarsi ai cambiamenti.

La storia di Jackie Howard e la sua nuova vita

La trama ruota attorno a Jackie Howard, una quindicenne di Manhattan che, dopo aver perso la sua famiglia in un tragico incidente, si trova costretta ad adattarsi a una nuova vita nella campagna del Colorado. Qui, Jackie va a vivere con la sua tutrice, Katherine, migliore amica della madre, il marito George e i loro dieci figli. Nonostante la difficoltà di adattarsi a questa nuova realtà caotica, Jackie è determinata a perseguire il suo sogno di studiare a Princeton. Nel frattempo, si trova a dover affrontare i suoi sentimenti per due ragazzi molto diversi tra loro: l’affidabile e studioso Alex e il misterioso e complicato Cole. Mentre cerca di destreggiarsi tra le sfide della sua nuova vita, Jackie dovrà fare i conti con i sentimenti e le tensioni che rischiano di mettere tutto in pericolo. Riuscirà a rimanere fedele a se stessa e a trovare l’amore?

Il cast e gli episodi di “Uno splendido errore”

Il cast della serie è composto da talentuosi attori, tra cui Nikki Rodriguez nel ruolo di Jackie, Sarah Rafferty nel ruolo di Katherine, Marc Blucas nel ruolo di George, Noah LaLonde nel ruolo di Cole, Ashby Gentry nel ruolo di Alex e molti altri. La serie è composta da dieci episodi prodotti da iGeneration Studios e International Production di Sony Pictures Television. Oltre a Melanie Halsall, la serie vede la partecipazione di Ed Glauser, Debra Curtis, Keith Raskin, Chad Oakes e Mike Frislev di Nomadic Pictures come produttori.

Dove vedere “Uno splendido errore” in streaming

La serie tv “Uno splendido errore” è disponibile in streaming su Netflix. Gli spettatori possono accedere alla piattaforma di video on demand sottoscrivendo un abbonamento mensile. I piani disponibili includono diverse opzioni per soddisfare le esigenze degli utenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *