Non ci crederai, ma se acquisti questo strumento presso un negozio Unieuro non avrai più la necessità di recarti al supermercato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Unieuro è una nota azienda italiana che propone sul mercato degli elettrodomestici e ha oltre 500 negozi in Italia. Non tutti sanno che all’inizio era denominata SGM Distribuzione srl ed è stata fondata nel 1937 dall’imprenditore Vittorio Silvestrini. Di questa attività di famiglia se ne occuparono in un secondo momento i figli e così negli anni 2000 l’azienda è entrata a far parte del consorzio Expert Italy Spa Consortile.
La sede principale è a Forlì presso Palazzo Hercolani. Oltre ai negozi mezsionati prima, Unieuro ha aperto anche 12 punti vendita Travel all’interno dei principali scali aeroportuali italiani e 270 punti vendita affiliati.
Unieuro si è anche occupata di tematiche sociali e infatti nel 2016 ha collaborato con la Polizia di Stato promuovendo il progetto NoCyberbullismo. Ci sarebbe tanto altro da aggiungere, ma ciò basta per capire cosa ha garantito il successo a quest’azienda.
Proprio perché ci tiene ai propri clienti Unieuro ha deciso di applicare degli sconti su alcuni elettrodomestici messi in vendita. Uno di questi potrebbe fare al caso tuo.
Unieuro lancia quest’offerta pazzesca
Si tratta di uno strumento che si utilizza in cucina ed è utile per affettare salumi e carni. Il primo fu inventato nel 1898 da Wilhelmus Van Berkel a Rotterdam ed era azionato con un sistema a volano mentre quelli attuali sono muniti di un motore elettrico. Attualmente non si trovano solo nei supermercati, ma anche tra le mura domestiche.
È una macchina, funzionante a mano con motore elettrico, composta da una slitta su cui è fissato il prodotto da tagliare è un disco tagliato in rotazione che permette di ottenere fette sottili di salumi o altri specifici prodotti alimentari. Stiamo parlando dell’affettatrice. La proposta fatta da Unieuro non può non essere colta al volo.
Affettatrice a 55,82 euro (a rate)
“RGV Ausonia 190 affettatrice Elettrico 100 W Argento Alluminio, prezzo consigliato 114,99 euro, diametro Lama 190 mm, potenza 100 W spessore del taglio 0 – 14 mm” e ancora “affettatrice concepita per uso domestico. È composta da una base d’acciaio e alluminio fuso laccato. La lama, in acciaio temprato e movimentata con trasmissione a cinghia, è facilmente pulibile grazie a un sistema brevettato che consente di smontarla agevolmente”.
È possibile pagare in tre rate da 18,60 euro senza interessi con PayPal o Klarna. Facendo i calcoli, quindi, questo elettrodomestico sarà tuo a solo 55, 82 euro. La consegna a domicilio è gratuita ed è prevista nell’arco di pochi giorni. Dato che sono dei pezzi limitati sarà opportuno correre ad acquistarlo.