Hai mai visto la splendida casa di Adriano Celentano e Claudia Mori? Una villa da sogno in campagna: ecco dove si trova.
Dopo una lunga brillante carriera come uno dei nomi di punta della canzone italiana, Adriano Celentano, si è concesso di passare la sua vecchiaia in una casa da sogno. una carriera iniziata negli anni sessanta, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una fanbase sempre crescente di appassionati e fedelissimi seguaci del molleggiato. tra teatro, cinema, animazione e naturalmente musica, Celentano ha accumulato un bel patrimonio. Non c’era stupirsi dunque, se si è potuto comprare questa villa da sogno nelle campagne Lombarde.
Un’oasi di pace e tranquillità , da cui emerge eleganza, lusso e gusto nell’arredamento. Hai mai visto gli interni di questa villa di lusso? Ecco dove si trova e come è fatta la casa di Celentano e Claudia Mori.
La villa di Adriano Celentano e Claudia Mori è un’oasi di lusso ed eleganza
Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in un enorme Villa nelle campagne Lombarde, in particolare a Campesone di Galbiate, nella più totale tranquillità . La villa si trova in una tenuta di 12 ettari con una vista incredibile sulle colline, lontana dal rumore delle città . Il borgo di Campesone di Galbiate è un piccolo gioiello delle campagne lombarde, con laghi, Monti, colline e natura incontaminata. Perfetto per chi ama la natura e vuole godersi la vita lontano dal rumore e dall’inquinamento cittadino.

Adriano Celentano e Claudia Mori hanno costruito una bella villa in stile rustico con arredamenti eleganti e curati, caratterizzata da un’atmosfera molto accogliente e raffinata. La coppia tiene molto alla privacy, dunque non si hanno foto degli interni della villa, ma vedendo l’esterno, è facilmente immaginabile la bellezza degli interni dei saloni e delle stanze dove il cantautore oggi vive.
Quello che colpisce di più è il luogo in cui è immersa questa villa. Una tenuta enorme con piscina, campo da tennis, giardini e viali alberati curati dai giardinieri. un sogno per chi ama la tranquillità e la natura, oltre ad una vista mozzafiato sulle colline lombarde. All’interno della villa sono presenti tanti pezzi costosi e tanti oggetti dal mondo dell’arte, del cinema e della musica, che riflettono il buon gusto della coppia di artisti. Adriano Celentano e Claudia Mori proseguono la loro favolosa storia d’amore che dura da più di 60 anni, avendo festeggiato le nozze di diamante soltanto l’anno scorso, nel luglio del 2024.