“Un professore 2”: la seconda puntata della serie con Alessandro Gassmann
Stasera su Rai 1 alle 21.30 andrà in onda la seconda puntata di “Un professore 2”, la serie che ha già conquistato il pubblico italiano. Questa volta, il protagonista Dante, interpretato da Alessandro Gassmann, dovrà affrontare nuove sfide insieme alla sua innamorata stravagante, interpretata da Claudia Pandolfi.
I giovani talenti di “Un professore 2”
La serie vanta un cast di giovani attori talentuosi, tra cui spiccano Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Questi giovani attori, grazie anche ad altre produzioni come “Mare Fuori” e “Nuovo Olimpo”, rappresentano il futuro della cinematografia italiana.
Anticipazioni della seconda puntata di “Un professore 2”
Nella terza puntata, intitolata “Heidegger: l’esistenza autentica”, i protagonisti si troveranno a vivere sotto lo stesso tetto, affrontando le difficoltà di questa nuova situazione. Nel frattempo, Viola deciderà di iscriversi al liceo Leonardo Da Vinci, ispirata dalle parole di Dante.
Nella quarta puntata, dal titolo “David Hume: la bellezza”, Simone confesserà a Dante la verità sull’aggressione a Ernesto e il coinvolgimento di Mimmo. Nel frattempo, Viola e Rayan inizieranno a sviluppare una relazione speciale, ma una festa porterà a dei problemi. Luna, invece, riceverà messaggi anonimi da un ammiratore segreto.
La serie “Un professore 2” continua a tenere incollati milioni di telespettatori, confermandosi come uno dei successi televisivi del momento. Non perdete le nuove puntate, ricche di emozioni e insegnamenti filosofici.
“Una serie di successo, questa di Un professore, che già all’esordio la settimana scorsa ha tenuto incollati 3,5 milioni di telespettatori. Senza contare quelli che guardano e riguardano le puntate su RaiPlay. Dove è tra le più viste della piattaforma.”
Lascia un commento