“Un Professore 2: il ritorno del genio dell’insegnamento, stasera in prima serata”

“Un Professore 2” raddoppia gli episodi

La fiction “Un Professore 2” con Alessandro Gassmann avrà un doppio appuntamento questa settimana. Oltre ai consueti due episodi del giovedì, la serie andrà in onda anche di martedì sera, sempre su Rai 1, alle 21.30.

Questa non è la prima volta che la nuova stagione subisce delle modifiche. Il 7 dicembre, la fiction ha lasciato spazio alla Prima della Scala, che ha inaugurato la nuova stagione lirica del prestigioso Teatro alla Scala di Milano. La terza puntata è stata anticipata al 5 dicembre 2023. Inoltre, la stagione 2 ha avuto una falsa partenza prevista per giovedì 16 novembre 2023, a causa delle ATP Finals, il torneo di tennis più importante dell’anno che ha visto l’italiano Jannik Sinner sfidare il danese Holger Rune.

La nuova programmazione di “Un Professore 2”

Ecco il nuovo calendario completo con tutti gli episodi di “Un Professore 2”:

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – giovedì 23 novembre 2023;

  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – giovedì 30 novembre 2023;

  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 5 dicembre 2023;

  • Quarta puntata (episodio 7 e 8) – martedì 12 dicembre 2023;

  • Quinta puntata (episodio 9 e 10) – giovedì 14 dicembre 2023;

  • Sesta puntata (episodio 11 e 12) – giovedì 21 dicembre 2023.

Il cast e gli autori di “Un Professore 2”

Il cast di “Un Professore 2” è guidato dall’attore Alessandro Gassmann nel ruolo di Dante. Gli altri interpreti includono Claudia Pandolfi, Nicolas Maupas, Damiano Gavino, Christiane Filangieri, Luna Miriam Iansante ed Elisa Cocco.

La serie è scritta da Sandro Petraglia, Fidel Signorile, Valentina Gaddi e Sebastiano Melloni. È una fiction ispirata al format spagnolo “Merlì” di TV3 Catalunya, distribuito da Mediawan – LS Distribution. La regia è di Alessandro Casale. “Un Professore 2” è una coproduzione Rai Fiction-Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate.

La programmazione di “Un Professore 2” su Rai 1 potrebbe subire ulteriori modifiche, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *