Un ex allievo di Amici tifa per due concorrenti dell’attuale edizione

Un ex allievo di Amici rivela i suoi preferiti dell’edizione attuale

Un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha svelato i suoi favoriti tra i nuovi allievi del talent show. Si tratta di Albe (Alberto La Malfa), finalista della 21esima edizione, che ha appena lanciato il suo ultimo singolo intitolato “Ultras”.

In un’intervista rilasciata a TAG24, il cantautore bresciano ha spiegato che la canzone è nata in modo non convenzionale durante una sessione di registrazione. Ha collaborato con il suo amico e autore Lumi per creare una ballad pop rivisitata in chiave elettronica. Il messaggio della canzone invita l’ascoltatore ad affrontare i problemi in modo elastico e a non preoccuparsi delle cose che non vanno per il verso giusto.

Albe ha anche annunciato che a breve verrà rilasciato il video di “Ultras”, che sarà un visual realizzato con dei talentuosi ragazzi di Torino. Tuttavia, non ha previsto concerti nel prossimo futuro, poiché preferisce concentrarsi su nuove canzoni anziché riproporre quelle già cantate l’anno scorso.

Parlando delle sue ambizioni musicali, Albe ha espresso il desiderio di collaborare con artisti come Marco Mengoni, Francesco Gabbani, Jovanotti e persino Justin Bieber a livello internazionale.

Infine, Albe ha rivelato i suoi preferiti tra i cantanti in gara ad Amici 23. Tifa per Mida, che è anche suo amico, e per Holden, che conosce solo tramite Instagram. Ha anche dato un consiglio ai nuovi allievi del talent show, invitandoli a impegnarsi al massimo e a desiderare sempre di fare di più, sottolineando che ciò che fanno non è mai abbastanza.

Sulla sua situazione sentimentale, Albe è rimasto vago dopo la rottura con Serena Carella, non rivelando dettagli sulla sua attuale situazione amorosa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *