“Un Amore”: Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti protagonisti nel trailer della miniserie Sky Original

Sky presenta il trailer della nuova serie “Un Amore” con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Sky ha appena rilasciato il trailer della sua nuova serie originale, “Un Amore”, che sarà trasmessa a febbraio e disponibile in streaming su NOW. La serie, composta da 6 episodi, è prodotta da Sky Studios e Cattleya, in collaborazione con il Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna attraverso Emilia-Romagna Film Commission. La serie è stata creata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, con la sceneggiatura curata da Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi e lo stesso Accorsi, che ha anche diretto la serie insieme a Lagi.

La trama di “Un Amore”

La storia di “Un Amore” ruota attorno a Alessandro e Anna, due giovani che si incontrano in Spagna durante un viaggio Interrail alla fine degli anni ’90. Tra di loro scocca subito la scintilla, ma il destino li separa. Nonostante la distanza, decidono di rimanere in contatto scrivendosi lettere, ma non riescono mai a trovare il coraggio di rivedersi. Vent’anni dopo il loro primo incontro, si ritrovano a Bologna e scoprono che i loro sentimenti sono ancora vivi. Tuttavia, dovranno affrontare le difficoltà della vita, che nel frattempo si è fatta molto più complicata.

Il cast di “Un Amore”

Oltre ai due protagonisti, Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, vincitori entrambi del David di Donatello e molto amati dal pubblico, la serie vanta un cast di talento. Alessandro Tedeschi interpreta il marito di Anna, mentre Andrea Roncato e Ivan Zerbinati hanno ruoli di supporto. Ottavia Piccolo interpreta la madre di Alessandro, mentre Luca Santoro e Beatrice Fiorentini interpretano Alessandro e Anna da giovani.

“Un Amore” promette di essere una serie coinvolgente e emozionante, che affronta temi universali come l’amore, il destino e le sfide della vita. Non vediamo l’ora di vedere come si sviluppa la storia di Alessandro e Anna e di essere trasportati in un viaggio attraverso il tempo e le emozioni.

Continua a leggere Optimagazine.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *